Vai al contenuto

A che conservazione e più vicina ?  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Idem, moneta alla frutta. ;)

Awards

Inviato (modificato)

Bellissima!

Direi BB+

Modificato da forza_italia

Inviato

Votato MB+ :huh:

Alex1972

Guest carledo49
Inviato

Altra moneta non collezionabile (per me non arriva a MB anche se ho dovuto metterlo per mancanza di gradazione inferiore).

D con graffi ed usura pesante su giacca del sovrano ed alcuni tratti del bordo, al R è letteralmente spianata dalla ruspa.

Carlo

Inviato

E anche questa vola via ! :rolleyes:

Awards

Inviato

Pensare che questa volta son stato generoso qBB per l'assenza di colpi :D

Andrea Libeccio

Inviato

Andrea detto da tè suona quasi come una presa in giro ! :lol:

Awards

Inviato

Assolutamente no, ti dirò di più la mia collezione spazia dal MB al FDC, ed ho molte monete che erano di mio nonno ed anche se in bassa conservazione non ho alcuna intenzione di sostituirle, in particolare le lirette quadriga veloce non le ho in alta conservazione mentre sono migliori quelle della quadriga briosa, quelle che mi mancavano ed in particolare il rame le ho cercate il migliore possibile.

Con stima Andrea Libeccio

Inviato

MB al R e qBB al dritto. Votato MB/BB

Inviato

MB+.

Ciao!!!

Inviato

mb+...

TIBERIVS

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Bruno, il tuo "a mè non piace" vorrebbe far capire che ti sembra falsa ?

Awards

Inviato

No, non è falsa, ma non mi piace lo stesso.

Queste monete, comuni, cerca di acquistarle solamente in alta conservazione.

:P ;)

Awards

Inviato

Dai non è poi così male, guarda il bordo dello scudo e l'orecchio, manca solo un pelo di seno (anche se si intravede) e forse la parte più estrema della briglia !

Almeno a mè sembra così !

Awards

Inviato

Nessun'altro mi vuole consigliare sullo stato di conservazione di questa nuova moneta ?

Forse dovrei postare un altro sondaggio, ma per una moneta così comune !

Awards

Inviato

Secondo me la conservazione della moneta è BB+.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.