Vai al contenuto
IGNORED

1, 2 perpera 1914 Montenegro

Risposte migliori

Inviato

Vi invito nuovamente a parlare di monete e non a continuare una polemica che non porta da nessuna parte.

Inviato

Heldrungen i tuoi interventi sono molto interessanti e ottimo spunto di discussione lamonetiana leggo tutto quanto quasi incantato da tante informazioni e collegamenti poi carico l'immagine e.....MICRO IMMAGINE. :blink:

TI PREGO POSTA FOTO PIU' GRANDI!!!! :D 600x600 sarebbe ottimale

Credo che usi uno scanner, in tal caso impostalo a 600dpi in scansione.

Inviato

Grazie Uzifox, hai perfettamente ragione, purtroppo dal punto di vista tecnico sono piuttosto imbranato. Mi rendo conto che le immagini sfigurano e che le monete andrebbero valorizzate meglio, perché possano essere più godibili per tutti. Confesso che invidio quelli di voi che riescono a presentare immagini grandi, chiare e dettagliate. Io uso uno scanner ed ho provato anche con i 600 dpi, però il risultato non mi è sembrato molto migliore ed allora sono ritornato alla scansione normale a 200 dpi. Farò comunque altri tentativi ed esperimenti.

Saluti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.