Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quanto secondo voi?

Inviato

Cusa ma non mi fa una buona impressione!

La darei falsa al 80%

Bollosità del fondo.

Profilo e lettere della legenda anomale.

Inviato

Ciao

a me pare buona , più che bollosità da fusione , mi pare di vedere buchi provocati dal cancro, in assi e dupondi di Domiziano si vedono di frequente lettere molto grandi e ritratti molto sostenuti, per il valore molto dipende se è intaccata o meno dal cancro.

Un Saluto a Tutti

Meja

Inviato

la moneta e' buona ma le foto sono uno schifo,non ci sono tracce di cancro , ma la patina e' un po consumata e intaccata

Inviato (modificato)

Il retro potrebbe anche andare ma al dritto le lettere sono inconsuete, i la farei controllare

Modificato da william

Supporter
Inviato

Si', la smorfia a prima vista un po' strana dev'essere autentica, ma come valore non si puo' pretendere troppo :

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=39&Lot=2134

http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...cID=16&Lot=1558

Inviato

... per me la moneta ha fatto un tuffo nell'acido muriatico... e poi nell'aceto.

valutazione.... da 40 a 110?

Inviato
... per me la moneta ha fatto un tuffo nell'acido muriatico... e poi nell'aceto.

valutazione.... da 40 a 110?

348882[/snapback]

niente bagno di acido, ha solo 2000 anni ragazzi, l'ho pagata 100 comunque, dal vero e' piu bella di come si vede in foto .

Inviato (modificato)

Fossi in te avrei provato a farmi scontare un 20% almeno. Cmq è gradevole.

Modificato da Vitus

Inviato

... Ma in questi "quasi" 2000 anni dov'è stata?

cmq è questa l'impressione che mi ha dato le foto!

... e se nn ha "nuotato" in una pozione acidula.. o galvanica... quei buchi riempiti di ossido... come si sono formati?

Di solito le monete che vedo con queste caratteristiche sono l'esito di una aggressiva pulizia.

Forse averla in mano... cambierei opinione

...l'importante è che la moneta sia buona.... ed è già molto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.