Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Salve a tutti;
Qualcuno mi sa dare una valutazione su una moneta a cui sono particolarmente legato..un regalo di mio padre da un suo viaggio fatto tanti anni fa in sud america.Grazie anticipatamente..

Inviato
Ciao linoxy. La tua moneta è molto comune e, da un punto di vista numismatico, non ha praticamente valore. Nel mio catalogo Krause del 2001 è valutata 0,10 $. Comunque sono certo che il tuo esemplare valga tantissimo, se ad esso leghi un ricordo a te caro. Anch'io possiedo monete che, pur poco valutate sui cataloghi, sono inestimabili per tutto quello che mi fanno tornare alla mente quando le guardo o le tengo in mano.
Marco.

Inviato
Ne ho una uguale , pur non essendo d'oro è una delle monete a cui tengo di più perchè ml'ha regalata il mi babbo, :) Qualcosa ci accomuna linoxy

ciao lele :happyspoonboy:

Inviato
Grazie Marco e grazie Lele. E' vero..tante volte è il valore affettivo di un oggetto..una cosa qualsiasi..una moneta a renderla rara ed impagabile.Grazie ancora..

• 2 settimane dopo...
Inviato
[quote name='linoxy' date='09 maggio 2005, 19:26']Grazie Marco e grazie Lele. E' vero..tante volte è il valore affettivo di un oggetto..una cosa qualsiasi..una moneta a renderla rara ed impagabile.Grazie ancora..
[right][post="32343"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E vero, il valore affettivo a volte è più prezzioso del valore economico, è il bello del collezionare che ci fa sentire vivi e ci trasmette energia positiva

Lele :happyspoonboy:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.