Vai al contenuto

E originale ? Se sì in che conservazione è ?  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

moneta autentica;

manca il rovescio per cui voterò quando avrai aggiustato il link ;)

Inviato

Sì, penso anch'io che sia originale... :unsure: :unsure:

...ma non sono sicuro.... :unsure: :unsure: :unsure:

Votato BB!

Diametro e peso sarebbero molto utili per un giudizio esatto!

saluti

Andrea

;)

Inviato

Buona ma la conservazione è bassina. BB

Awards

Inviato
Peso e diametro sono : Grammi 20 x Millimetri 35,53

Sì, peso e diametro vanno bene!

Direi... moneta autentica!

:)

Inviato

pure per me è autentica..arriva dalla baia?

BB

manfredini, mi ha detto qualcosa dei falsi riguardo a questa moneta, non ricordo se i falsi tirano al giallo per via del basso contenuto di argento (se non ho capito male)

Inviato

Direi autentica anche secondo me,conservazione non oltre bb.sulla prima foto sembra ci sia un colpetto al bordo vicino al colletto.

Inviato

arriva dalla baia

L' ho acquistata da uno spazzino di Albenga per 387.254 Lire, ed ora che anche voi mi confermate che è originale ed non è inferiore al BB fila dritta dritta in collezione .

Awards

Inviato

P.S.

manfredini, mi ha detto qualcosa dei falsi riguardo a questa moneta, non ricordo se i falsi tirano al giallo per via del basso contenuto di argento (se non ho capito male)

Ho il libro edito dal padre (il quale mi aiuta sempre tanto) e l'ho comprato direttamente da lui, lo conosco.

Awards

Inviato
  arriva dalla baia

L' ho acquistata da uno spazzino di Albenga per 387.254 Lire, ed ora che anche voi mi confermate che è originale ed non è inferiore al BB fila dritta dritta in collezione .

Comunque... Prezzo ottimo!

Complimenti!

il prezzo in lire significa che l'hai acquistata almeno 6 anni fa?!?

:)

Inviato
arriva dalla baia

347568[/snapback]

non ho capito, l'hai acquistata da uno spazzino (operatore ecologico) per 387.254Lire, pari a 200E? su ebay

ot, sono bresciano

Guest carledo49
Inviato (modificato)

Votato BB anche se, per me, qBB. Molti piccoli graffi, usura centrale della legenda in numeri romani, ma uniforme nel motto mussoliniano, colpo importante anche se non deturpante a ore 6 al D. Comunque pagata il giusto se rapportato alla lira di oltre sei anni fa.

Carlo

Modificato da carledo49
Inviato
pure per me è autentica..arriva dalla baia?

BB

347564[/snapback]

Moneta tra le più falsificate. Chiaramente oltre al peso e diametro, spessore, la L,

l' elmetto vicino al bordo, i millesimi. Stiamo però molto attenti perchè ci sono in giro dei falsi veramente ben fatti. occhio ragazzi!! ;)

Awards

Inviato

No l'ho acquistata Domenica scorsa, ho commutato in lire solo per gioco !

Awards

Inviato

No l'ho acquistata Domenica scorsa, ho commutato in lire solo per gioco !

:D Sei grande!

Guest carledo49
Inviato

Allora hai fatto un affare anche perchè la moneta sembra buona :P .

Carlo

Inviato

BB anche per me

Alex1972

Inviato

Per me tutte tra BB- e BB+ anche se tutte con evidenti segni di lucidatura :P

Per il 20 Lire il prezzo non mi sembra straordinario...tutto sommato in linea con il mercato.

Ciao.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.