Vai al contenuto
IGNORED

Wolgang Amadeus Mozart

Risposte migliori

Inviato

Non posso che unirmi al vostro dolore e sconcerto....

Non ho parole per l'accaduto, utilizzerò quelle di Giovanna che di sicuro capirà.

Solitudine

Persi nel tempo

l'ignota fine mi strugge il cuore

l'incertezza mi rattrista

facendo vacillare la speranza

manca chiarezza

per avere la più semplice certezza

la ragione mi sfugge restando nell'ombra

lasciando la mente nella solitudine più profonda

mentre scava in se stessa

alla ricerca di una pace imperfetta

trova ancora la motivazione dubbia

sulla quale fondare la propria rabbia

che servirà ad equilibrare nel tempo

l'illusione con la realtà dell'intento

Giovanna

Inviato

Grazie Don Corleonem, questa poesia sembra scritta per descrivere i sentimenti che mesi fa provammo Forza_Italia ed io quando ci chiedevamo dove fosse finito Heldrungen, ma l'ho scritta circa tre anni fa.

Ogni tanto capita, sia sul Forum che nella "realtà", di perdere di vista qualche amico, dopo un po' ci si chiede il perchè di queste "sparizioni", purtroppo in questo caso tutti i dubbi sono caduti per lasciar spazio solo alla rabbia...rabbia per la perdita di un caro amico ancor giovane ed in gamba.

Mi unisco alle condoglianze per la famiglia scusandomi per non averle esposte nel mio primo post.

Giovanna

Awards

Inviato

Mi unisco alle condoglianze...........non avevo mai avuto il piacere di parlare con lui, personalmente, ma ricordo con grande rammarico le discussioni che era solito postare, fornendo sempre spunti unici e di grande interesse.........la sensazione di tristezza si fa ancora più forte, leggendo che era ancora giovane..........

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Leggo solo ora e anche se con grande ritardo, mi associo alle condoglianze alla famiglia.

Conoscevo Heldrungen qui sul forum e numerosi erano stati gli scambi di battute. Era uomo

di grande cultura e mi mancherà tanto. Caro Marco, ti ricorderò con piacere e gratitudine.

Alberto

Modificato da Fratelupo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.