Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Che conservazione dareste a questa moneta? Le vostre opinioni INFLUENZERANNO di molto l'acquisto.

Saluti Antonio VIII

post-5394-1211562718_thumb.jpg

post-5394-1211562783_thumb.jpg

Inviato

Indipendenetemente dalla rarità,

MB/BB anche in considerazione del colpetto a ore 12 del dritto

ciao

R

Guest carledo49
Inviato

Moneta molto circolata con segni di usura piuttosto evidenti. Direi MB+

Carlo

Inviato

MB/BB ma gradevole... :rolleyes: certo che però si parla di bei soldi :unsure:

Inviato

Secondo me una BB :unsure:

Bella moneta!

ciao

Andrea

;)

Inviato

Grazie delle risposte. Secondo me e' un BB+. Mi sembra che i rilievi siano ancora buoni. Sbaglio?

Comunque mi e' stata offerta a Euro 1,080!

Ciao Antonio VIII

Inviato
Mi sembra che i rilievi siano ancora buoni.

Secondo me, sì!

:)

Inviato

Q/BB secondo me

• 5 anni dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti!

Ho preferito postare qui la mia domanda per non aprire una nuova discussione, visto che l'argomento è lo stesso, poi nel caso spostatela pure.

Sono intenzionato a comprare 1 lira 1892 di Umberto presso un negoziante della mia zona. Purtroppo non ho foto. So che non servirà a molto, però i baffi sono molto usurati, si vede ancora la punta finale degli stessi, mentre la croce dello stemma è consumata solo nella parte centrale. Per il resto non ha grandi segni d'usura.

La moneta è periziata da un famoso perito con il grado di conservazione di MB. Mi fido...ma data la rarità della moneta in questione e la mia poca esperienza su questo pezzo, vorrei spendere il giusto.

Quale potrebbe essere il suo prezzo considerando una conservazione MB?

Grazie in anticipo...

Inviato

MB/BB ..tutto sommato nel complesso piacevole, stiamo comunque parlando di bei soldini anche per una conservazione così....

Inviato

qBB ......Piacevole , tranne che per il colpetto :( ...Concordo ...bei soldini :pleasantry:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.