Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Che conservazione dareste a questa moneta? Le vostre opinioni INFLUENZERANNO di molto l'acquisto.

Saluti Antonio VIII

post-5394-1211562718_thumb.jpg

post-5394-1211562783_thumb.jpg

Inviato

Indipendenetemente dalla rarità,

MB/BB anche in considerazione del colpetto a ore 12 del dritto

ciao

R

Guest carledo49
Inviato

Moneta molto circolata con segni di usura piuttosto evidenti. Direi MB+

Carlo

Inviato

MB/BB ma gradevole... :rolleyes: certo che però si parla di bei soldi :unsure:

Inviato

Secondo me una BB :unsure:

Bella moneta!

ciao

Andrea

;)

Inviato

Grazie delle risposte. Secondo me e' un BB+. Mi sembra che i rilievi siano ancora buoni. Sbaglio?

Comunque mi e' stata offerta a Euro 1,080!

Ciao Antonio VIII

Inviato
Mi sembra che i rilievi siano ancora buoni.

Secondo me, sì!

:)

Inviato

Q/BB secondo me

• 5 anni dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti!

Ho preferito postare qui la mia domanda per non aprire una nuova discussione, visto che l'argomento è lo stesso, poi nel caso spostatela pure.

Sono intenzionato a comprare 1 lira 1892 di Umberto presso un negoziante della mia zona. Purtroppo non ho foto. So che non servirà a molto, però i baffi sono molto usurati, si vede ancora la punta finale degli stessi, mentre la croce dello stemma è consumata solo nella parte centrale. Per il resto non ha grandi segni d'usura.

La moneta è periziata da un famoso perito con il grado di conservazione di MB. Mi fido...ma data la rarità della moneta in questione e la mia poca esperienza su questo pezzo, vorrei spendere il giusto.

Quale potrebbe essere il suo prezzo considerando una conservazione MB?

Grazie in anticipo...

Inviato

MB/BB ..tutto sommato nel complesso piacevole, stiamo comunque parlando di bei soldini anche per una conservazione così....

Inviato

qBB ......Piacevole , tranne che per il colpetto :( ...Concordo ...bei soldini :pleasantry:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.