Vai al contenuto
IGNORED

questa e proprio da ridere!

Risposte migliori

penso che la moneta non arriverà mai poichè spedita con posta prioritaria

347368[/snapback]

Involontariamente stai facendo una gufata niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che la moneta messa in vendita era perfettamente buona. Ma notate che mise in vendita solo una moneta e che è già stata venduta con il Compra Subito.

Era soltanto un mezzo per attirare attenzione e farsi un po' di pubblicità:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera dopo il pagamento tramite Paypal mi è arrivata questa e-mail dal venditore:

Gentile Pasquale ti abbiamo spedito la Moneta da 2 Euro, per la simpatia dimostrata in questa transazione ti chiediamo al ricevimento di lasciare un commento di Feedback esclusivo per via della particolarità dell' inserzione.. Noi faremo lo stesso con te. E' stato necessario pubblicizzare il negozio attraverso questa forma e la possibilità di ottenere un feedback positivo a prezzo zero non è stata intuita da tutti, tu invece hai dimostrato di comprendere l'iniziativa e il vantaggio a differenza di molti. Complimenti.

Su alcuni siti hanno molto discusso di questa inserzione credo che vedremo delle belle ora che c'è stato un acquirente.

Grazie, a presto.

Ed oggi ho trovato nella cassetta delle lettere una bella busta imbottita con dentro i famosi 2 euro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi chiedo al venditore se per caso ha in mente di mettere in vendita banconote da 500 euro al prezzo di 250, così mi prenotavo...........

saluti repam

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Feedback GRATIS non te lo lascia nessuno, quindi per me è stato un affare

347675[/snapback]

Di solito li paghi un centesimo i feedback facili :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Feedback GRATIS non te lo lascia nessuno, quindi per me è stato un affare

347675[/snapback]

Di solito li paghi un centesimo i feedback facili :P

347677[/snapback]

però devi spendere sempre un centesimo..... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi chiedo al venditore se per caso ha in mente di mettere in vendita banconote da 500 euro al prezzo di 250, così mi prenotavo...........

saluti repam

347676[/snapback]

Io ne prenoto una 50 ina se me le vende! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

347368[/snapback]

347392[/snapback]

Alla fine non è una gufata....è la verità...posta prioritaria non è tracciabile e il venditore può dire di aver spedito e invece non lo fa !!! quale gufata..... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

347368[/snapback]

347392[/snapback]

Alla fine non è una gufata....è la verità...posta prioritaria non è tracciabile e il venditore può dire di aver spedito e invece non lo fa !!! quale gufata..... :huh:

347787[/snapback]

beh in questo caso pagando paypal se uno dice di non aver ricevuto si riprende i soldi visto che il venditore non può dimostrare la spedizione.. tutto sommato una buona asta per chi compra...

i feed gratis quelli ad 1 centesimo per capirci costano meno a chi vende... alla fine tra spese di ebay,paypal e spedizione ha pagato la moneta solo 40 cent effettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti repam

347676[/snapback]

Fammi sapere così mi prenoto anch'io :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre riguardo al titolo del post....un bottone della II guerra mondiale,o comunque del 900 viene proposto come romano! :D

oggetto n: 200226719636

Modificato da Anto1989
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.