Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho creato -a manina inserendo tutti gli indirizzi- una lista di punti d'interesse con gli indirizzi delle filiali della Banca d'Italia per navigatore TomTom, in maniera che chi quest'estate si trovasse in giro possa chiedere se è disponibile "quel" rotolino (che nel mio caso, ad esempio, si tratta dei 2 Euro commemorativi del 2005).

Potete aggiungere automaticamente tutte le filiali della nostra banca centrale gratuitamente cliccando sul bottone che trovate in questo post del mio blog

Inviato
Ho creato -a manina inserendo tutti gli indirizzi- una lista di punti d'interesse con gli indirizzi delle filiali della Banca d'Italia per navigatore TomTom, in maniera che chi quest'estate si trovasse in giro possa chiedere se è disponibile "quel" rotolino (che nel mio caso, ad esempio, si tratta dei 2 Euro commemorativi del 2005).

Potete aggiungere automaticamente tutte le filiali della nostra banca centrale gratuitamente cliccando sul bottone che trovate in questo post del mio blog

346904[/snapback]

...anche a me manca quel rotolino...uff... :(

Inviato

346904[/snapback]

E chi, come me, ha sempre usato solo Garmin? S'attacca al belin. :(

Inviato
E chi, come me, ha sempre usato solo Garmin? S'attacca al belin.  :(

347061[/snapback]

Eh, l'ho fatto per il tomtom perchè ho il tomtom... Magari potrei farlo pure per il garmin (credo che con software apposito si possa convertire)

Inviato

Non ho nè TomTom nè garmin...

Il mio navigatore si chiama cervello! :P

E poi: Tutte le strade portana a Roma!

... e a Roma so dov'è la Banca d'Italia!

:) :) :)

Ma sono convinto che il tuo blog è sicuramente molto utile!

Grazie Enraz! :)

ciao

Andrea

Inviato

346904[/snapback]

E chi, come me, ha sempre usato solo Garmin? S'attacca al belin. :(

347061[/snapback]

ahahahah, siamo in 2 ;)

Inviato

credo che esista un programmino per la conversione da tom tom a garmin e viceversa, se non erro dovrebbe chiamarsi poiEdit2007-1-ITA.exe.

provate a cercarlo.

saluti repam

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.