Vai al contenuto

Cni lo comprerà?  

66 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Io non ho ricevuto nessun modulo, ma visto il prezzo.... non ci penso neanche e poi meno di 1000 pz, è di nuovo un alta operazione fatta a tavolino.... stavotla non da monaco, ma da santa romana chiesa .... :ph34r:

• Risposte 83
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

18

• Diabolik73

10

• gia72

7

• TIBERIVS

5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

come al solito i più penalizzati sono i poveracci che non possono permettersi certe cifre. sigh! :(

saluti repam

Inviato

se a qualcuno di voi non dovesse interessare fatemi sapere perchè io sono interessato all'acquisto e non avendo ricevuto il modulo non saprei come averla

GRAZIE

Inviato (modificato)
se  a  qualcuno  di  voi  non  dovesse  interessare  fatemi  sapere  perchè  io  sono  interessato  all'acquisto  e  non  avendo  ricevuto  il  modulo  non  saprei  come  averla

348452[/snapback]

Non riesco a leggere bene, scrivi troppo piccolo.

Modificato da richterian

Inviato

se a qualcuno di voi non dovesse interessare fatemi sapere perchè io sono interessato all'acquisto e non avendo ricevuto il modulo non saprei come averla

GRAZIE

spero ora si veda "richterian"

Inviato

io la comprerei.....anch'io non ho ricevuto il modulo.....chi lo vuol dare a me....

Inviato (modificato)

GRAZIE

spero  ora  si  veda  "richterian"

348520[/snapback]

Non so se vale anche per richterian ma per me la grandezza del carattere ora è OK

Modificato da Diabolik73

Inviato
Non riesco a leggere bene, scrivi troppo piccolo.

348492[/snapback]

rofl.gifroflmao.gifroftl.gif

Inviato

Comunque non capisco il criterio adottato per la spedizione dei moduli: io ad esempio avrei dovuto riceverlo, perchè ho acquistato anche monete auree...

Inviato
Comunque non capisco il criterio adottato per la spedizione dei moduli: io ad esempio avrei dovuto riceverlo, perchè ho acquistato anche monete auree...

348673[/snapback]

...secondo me invece è abbastanza chiaro :angry:

hanno trovato il sistema,in accordo con taluni commercianti,per alimentare un altra corsa verso la monetazione Vaticana,che con le emissioni "normali" non tira più come un tempo,la distribuzione...ci scometterei,avverà ai soli commercianti,i quali per avere la moneta saranno costretti ad acquistare X divisionali proff,che gli rimarebbero sul groppone,ed x serie di francobolli che manco a dirlo ne hanno a palate.

Risultato...la moneta al collezionista costerà:

costo moneta + 20/30 euro per ogni proof + costo eventuali francobolli.

Le Proof poi i commercianti le rivendono a 10/20 euro in più dei 140 euro canonici

i francobolli al facciale o poco più,e vissero tutti felici e contenti ;)

Naturalmente chi ci smena,come al solito siamo noi. <_<

Potrei sbagliarmi,ma penso di esserci andato molto vicino B)

Inviato

In pratica quanti hanno ricevuto i moduli d'ordine ?

Inviato
In pratica quanti hanno ricevuto i moduli d'ordine ?

348691[/snapback]

Azzurdo una risposta... nessuno?

Inviato

Non azzardiamo risposte...

Io inviterei tutti a postare l'avvenuto o il mancato recapito del modulo di prenotazione, in modo tale da avere un quadro più completo, che ci consentirà poi di trarne le dovute conclusioni...

:angry: A me non è arrivato ( comunque penso che non l'avrei presa )!

Inviato

Qui non e' arrivato nessun modulo di prenotazione per questa moneta...

Inviato

Votato NO, a quel prezzo prenderei altro e non certo 100 euro vaticano

Inviato

348673[/snapback]

hanno trovato il sistema,in accordo con taluni commercianti,per alimentare un altra corsa verso la monetazione Vaticana,che con le emissioni "normali" non tira più come un tempo,la distribuzione...ci scometterei,avverà ai soli commercianti,i quali per avere la moneta saranno costretti ad acquistare X divisionali proff,che gli rimarebbero sul groppone,ed x serie di francobolli che manco a dirlo ne hanno a palate.

Le Proof poi i commercianti le rivendono a 10/20 euro in più dei 140 euro canonici

si, molto vicino, dal tuo ragionamento toglierei solo i francobolli..., non credo che facciamo questi giochetti anche per i francobolli, invece se mi dici un 10/20 proff e/o aurei.... il ragionamento fila, e la riprova è che fino ad ora nessun abbonato ha ricevuto questi avvisi..... (almeno così pare) :ph34r:

348688[/snapback]

Inviato

348673[/snapback]

si, molto vicino, dal tuo ragionamento toglierei solo i francobolli..., non credo che facciamo questi giochetti anche per i francobolli, invece se mi dici un 10/20 proff e/o aurei.... il ragionamento fila, e la riprova è che fino ad ora nessun abbonato ha ricevuto questi avvisi..... (almeno così pare) :ph34r:

348688[/snapback]

348789[/snapback]

a me non è arrivato nessun modulo, inoltre ad un mio caro amico che compra fino a 15 serie alla volta fdc pp oro e argento oltre chè francobolli, non è arrivato nulla quindi presumo che sia un operazione commerciale bella e buona (secondo me aspettano di coniarne in base agli ordini che hanno (prima dai soliti privilegiati) poi se non ne vendono dal reteil...

Inviato

Da quanto ne so il modulo per le auree ancora non è stato spedito, infatti ancora non è stata determinata la data di uscita.

L'anno scorso è stato inviato insieme al modulo per l' acquisto dei 2 euro comm., e penso che sia così anche quest'anno.

Se andiamo a vedere il sito ufficiale del SCV, infatti per l'anno corrente danno in uscita solo le Divisionali (FDC e Proof).

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

anche io non ho ricevuto il modulo per la moneta da 100 euro.Io non la comprerei,si tratta dell'ennesima mera operazione commerciale.Si erano abituati ai grandi guadagni dei primi anni dell'euro,ora devono accontentarsi di molto meno e cercano sempre qualche novità per avviare tentativi speculativi. :angry:

Modificato da max65

Inviato

Sì... :angry:

e trovano sempre tante novità! :P

Inviato

A quanto pare, almeno fino a questo momento, sembra che la lettera ( o il modulo?...) sia stato recapitato solo a TIBERIVS.

Comunque, continuiamo ad aggiornarci!

Inviato
probabile  emissione  24  giugno  :ph34r:

349035[/snapback]

La fonte della notizia qual'è?

Inviato

neppure a me è arrivato il modulo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.