Vai al contenuto
IGNORED

100 Euro oro Vaticano

Risposte migliori

Arrivato oggi la richiesta di prenotazione della moneta da 100 € oro vaticano

Titolo 917/1000

Diametro 35 mm

Peso legale 30 gr

Tiratura max 960 pezzi

Prezzo 980 euro

Tiberivs

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Io l'avrei voluto nella mia collezione :( ....avevo trovato anche chi me la doveva regalare.....uff ma non ho ricevuto il modulo :(

Qualcuno ha il modulo e non la deve prendere perche non gli interessa???? :rolleyes: ;) :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per passare il tempo, sto provando a registrarmi sul sito del Vaticano..Una volta completati tutti i campi clicco su "registra" e mi appare un pop up con scritto "coming soon" e non mi registra un bell'accidente...sono io che sono impedito e è una cosa che succede a tutti? ho provato anche a registrarmi con altri indirizzi email, a cambiare la password, a mettere una domanda di controllo diversa ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei voluto nella mia collezione :( ....avevo trovato anche chi me la doveva regalare.....uff ma non ho ricevuto il modulo :(

Qualcuno ha il modulo e non la deve prendere perche non gli interessa????  :rolleyes:  ;)  :rolleyes:

367441[/snapback]

Da fonte molto attendibile la moneta risulta esaurita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto in prima pagina: Non e' possibile ancora registrarsi

367524[/snapback]

Ti ringrazio...Ma non ho capito quale sia la prima pagina che intendi...Quella del sito del Vaticano forse? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta risulta esaurita quasi sicuramente, me l'hanno confermato dall'UFN...

Per quanto riguarda le cifre che viene venduta al momento sulla baia sono folli secondo mè, o più precisamente il discorso è sempre quello: solo gente che ha molti soldi si può permettere di spendere 3-4000€ in una moneta (seppur d'oro)

Non penso siano semplici operai da 1200€ al mese.

A mè non passerebbe nemmeno un'attimo l'idea di "buttare" 3 mesi di lavoro in una moneta, è bella, stupenda, tutto quello che volete...ma son pur sempre 3-4000€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.