Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

rinnovando la mia ammirazione... :)

inserisco il francobollo che hanno dedicato alla regione

regioni2.jpg

Inviato

non l'avevo neppure visto.. giuro...

Inviato

Bella...aspettando il Lazio

Inviato

vedo che la serie prende molto, spero entro l'estate di completare la bella serie.. :-)

grazie per i vostri suggerimenti...

Inviato

uao! è ancora più bella di come la immaginavo!! bravissimo come sempre!! :)

Inviato (modificato)

non esagerate sennò mi monto la testa. :-)

Modificato da annovi.frizio

Inviato (modificato)

Con tutto rispetto per gli incisori della Zecca..... si facessero un giro qui!!!

Penso a certi euro in argento commemorativi italiani.... :( :( :angry:

Complimenti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

chissa ' forse un giro ce lo fanno pure..

Inviato
chissa ' forse un giro ce lo fanno pure..

346954[/snapback]

Già ti stai montando la testa ? :D :D :D

Inviato

aspetto la Lombardia (una rosa camuna non ci starebbe male.... ;) ).

bella, complimenti alla toscana e a frizio! :D

Inviato

Ciao frizio!

Mai pensato di lavorare per la zecca??

;)

Inviato

Sono fantastici :)

Prova a rivolgerti alle amministrazioni locali di alcune regioni che stampano SCEC o SIMEC . (ma sono cartacei) e piuttosto bruttarelli !!

Ci sono già 15 città italiane che li usano e tantissime altre in tutta europa, penso che potresti renderli un po + credibili e spendibili con un tuo intervento :D

Prova a fare una ricerca di questa monetazione cartacea realizzata per aggirare il sistema del Signoraggio Bancario ....

Chissà... in bocca al lupo.

Inviato

io comunque una bussatina alle porte della zecca la farei. hai visto mai che vogliano dare un po' di brio a quelle ultime brutture che coniate di recente.

saluti repam

Inviato
io comunque una bussatina alle porte della zecca la farei. hai visto mai che vogliano dare un po' di brio a quelle ultime brutture che coniate di recente.

saluti repam

347210[/snapback]

concordo!!

Inviato

Condivido appieno. Sono molto più belle di quelle reali.

Inviato

Fosse per me potresti anche chiedere alla zecca degli Stati Uniti o se battessi moneta io , ti chiamerei ! :D

ma penso che sia un discorso molto + interessante per la comunità mondiale quello del superamento del sistema del signoraggio bancario e dell'utilizzo degli SCEC o SIMEC !! o di qualsiasi altra moneta locale.

prova ad informarti :)

Ciauz.

Inviato

Molto più belle di tante scarafone che sono uscite dalla Zecca.

Bravo, complimenti sinceri. ;) :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.