Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, segnalo l'annuale convegno organizzato dal Circolo Castellani di Fano:

locandinafano35vo1.jpg

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, curiosità o quant'altro non esitate a contattarmi ;)

Ciao, RCAMIL B)

• 5 settimane dopo...
Inviato

Salvo imprevisti dovrei venire sicuramente!!!!!!!!!!

E' un bel convegno?

ciao

lollone

Inviato

:) Ciao RC, che dici vale la pena da Roma? A parte per rivedere voi, che fa sempre piacere. Ciao Giò :D :D :P

Awards

Inviato
E' un bel convegno?

357386[/snapback]

E' un convegno medio-piccolo, ma ha una buona tradizione di presenze a livello nazionale, con la scusa di abbinare il mare all'ultimo appuntamento commerciale prima della pausa estiva... B)

:) Ciao RC, che dici vale la pena da Roma? A parte per rivedere voi, che fa sempre piacere.

357429[/snapback]

Da Roma è un bel viaggetto, però se lo abbini con un week-end di turismo e cultura magari ne vale la pena ;)

Al momento la mia presenza è molto in dubbio per degli impegni di lavoro, sia il sabato che la domenica :(

Ciao, RCAMIL.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

anche a me farebbe piacere partecipare al convegno ed essendo per me il primo vi volevo chiedere come "funziona".

Insomma come è articolato..

Chi mi puo aiutare?

Grazie

Inviato

Ciao, non avere "timori" non c'è niente di complesso nei convegni numismatici, tantomeno in quello di Fano :rolleyes:

Arrivi, prendi visione del materiale esposto (non comprare mai al primo giro !!) e prima di andartene vai a bussare alle porte di quelle che ti sembrano le occasioni migliori.

Riguardo la "logistica", il convegno di Fano è situato in centro, il chiostro di S.Agostino fa parte del complesso che ospita anche il circolo numismatico Castellani e l'Archeoclub, ed è facilmente raggiungibile sia da chi arriva in auto (anche dall'A14), con parcheggi nelle vicinanze, sia da chi arriva in treno, sono 10 minuti a piedi dalla stazione.

Se occorrono a qualcuno info più specifiche, chiedete pure, per l'organizzazione posso fare solo questo dato che per i previsti impegni di lavoro non potrò essere presente al convegno stesso :( .

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Io penso di venire! Non ci sono mai stato e mi sembra bello conoscere qualcuno personalmente. Ma come?

Saluti Antonio VIII

Ps.: I bambini possono entrare?

Inviato
Ps.: I bambini possono entrare?

361753[/snapback]

Decisamente sì, non viene richiesta la maggiore età all'ingresso :P .

Per avere un'idea dell'ambiente, il chiostro dove si svolge il convegno, questa è la foto che un'amica del forum ha fatto all'edizione dello scorso anno:

convegnofano2007mf2.jpg

Ciao, RCAMIL.

Inviato

:o Cavolo che bel posto per questo evento... Molto adeguato all'occasione direi ;)

Inviato

Ciao,

Sono stato al convegno, era la prima volta in vita mia! Non ho visto molti espositori e nemmeno tanti visitatori. Ho provato a chiedere qualcosa o a dare un'occhiata a qualcosa di interessante per me, ma purtroppo mi e' stato molto difficile valutare, dato che non sono esperto e non mi sono fidato. Molte bancarelle poi avevano scritto NON TOCCARE quindi non avevo un buon feeling e nemmeno mi sono fermato.

Ma io mi domando, come si fanei mercatini o nei convegni a trovare qualcosa a buon prezzo? (Non chiedo l'affare)

Saluti Antonio VIII

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.