Vai al contenuto
IGNORED

100 lire FAO rovescio ribaltato

Risposte migliori

Inviato

Sono da parecchi anni in possesso di una 100 lire FAO del 1979 con rovescio girato di 180 °

Qualcuno di voi ne ha mai trovata una?

Nei cataloghi non l'ho mai vista... considerando che altre 100 lire ribaltate sono inserite nei cataloghi, pensate che dovrei comunicarlo a qualche editore?

Stesso discorso per alcune 100 lire mignon del 1990 col rov a 80° a dx ..

ne avete mai viste?

Ciao a tutti .

Inviato
Sono da parecchi anni in possesso di una 100 lire FAO del 1979 con rovescio girato di 180 °

Qualcuno di voi ne ha mai trovata una?

Nei cataloghi non l'ho mai vista... considerando che altre 100 lire ribaltate sono inserite nei cataloghi, pensate che dovrei comunicarlo a qualche editore?

Stesso discorso per alcune 100 lire mignon del 1990 col rov a 80° a dx ..

ne avete mai viste?

Ciao a tutti .

346267[/snapback]

ciao, io ti direi di continuare a conservarla...o magari proporla a qualcuno che colleziona questi tipi di errori...io ho appena trovato un asta su ebay del tipo della moneta da te descritta con lo stesso identico difetto !!!

http://cgi.ebay.it/100-Lire-1979-fuori-ass...1QQcmdZViewItem

Asta n° 320252345745

Magari segui l'asta e vedi come va a finire giusto per vedere quanto la gente sarebbe disposta a pagare questa moneta !!!

Inviato

Possiedo solo la moneta da 100 lire FAO "normale"...

:( :(

Ma anche la mia è bella! :)

ciao

Andrea

;)

Inviato

Questo tipo di monete possono realizzare degli ottimi prezzi se trovi il collezionista che li vuole. Personalmente non dò assolutamente importanza a questi generi, ma comunque si trovano abbastanza frequentemente.

Awards

Inviato
Questa è la terza Acitamsimun Asta N° 320252345745

346493[/snapback]

sinceramente ancora adesso sto sentendo parlare di questo tipo di difetto..... :o

Inviato
Questo tipo di monete possono realizzare degli ottimi prezzi se trovi il collezionista che li vuole. Personalmente non dò assolutamente importanza a questi generi, ma comunque si trovano abbastanza frequentemente.

346503[/snapback]

quoto !!! Ci sono persone veramente folli che possono spendere una bella cifra pur di accaparrarsi questi errori..... !!!

Inviato

secondo me è un po' strano che la gente paga tanti soldi per errori! :unsure: :unsure:

A scuola nessuno mi paga per fare errori! :P :P

ciao

Andrea

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.