Vai al contenuto
IGNORED

100 lire FAO rovescio ribaltato

Risposte migliori

Inviato

Sono da parecchi anni in possesso di una 100 lire FAO del 1979 con rovescio girato di 180 °

Qualcuno di voi ne ha mai trovata una?

Nei cataloghi non l'ho mai vista... considerando che altre 100 lire ribaltate sono inserite nei cataloghi, pensate che dovrei comunicarlo a qualche editore?

Stesso discorso per alcune 100 lire mignon del 1990 col rov a 80° a dx ..

ne avete mai viste?

Ciao a tutti .

Inviato
Sono da parecchi anni in possesso di una 100 lire FAO del 1979 con rovescio girato di 180 °

Qualcuno di voi ne ha mai trovata una?

Nei cataloghi non l'ho mai vista... considerando che altre 100 lire ribaltate sono inserite nei cataloghi, pensate che dovrei comunicarlo a qualche editore?

Stesso discorso per alcune 100 lire mignon del 1990 col rov a 80° a dx ..

ne avete mai viste?

Ciao a tutti .

346267[/snapback]

ciao, io ti direi di continuare a conservarla...o magari proporla a qualcuno che colleziona questi tipi di errori...io ho appena trovato un asta su ebay del tipo della moneta da te descritta con lo stesso identico difetto !!!

http://cgi.ebay.it/100-Lire-1979-fuori-ass...1QQcmdZViewItem

Asta n° 320252345745

Magari segui l'asta e vedi come va a finire giusto per vedere quanto la gente sarebbe disposta a pagare questa moneta !!!

Inviato

Possiedo solo la moneta da 100 lire FAO "normale"...

:( :(

Ma anche la mia è bella! :)

ciao

Andrea

;)

Inviato

Questo tipo di monete possono realizzare degli ottimi prezzi se trovi il collezionista che li vuole. Personalmente non dò assolutamente importanza a questi generi, ma comunque si trovano abbastanza frequentemente.

Awards

Inviato
Questa è la terza Acitamsimun Asta N° 320252345745

346493[/snapback]

sinceramente ancora adesso sto sentendo parlare di questo tipo di difetto..... :o

Inviato
Questo tipo di monete possono realizzare degli ottimi prezzi se trovi il collezionista che li vuole. Personalmente non dò assolutamente importanza a questi generi, ma comunque si trovano abbastanza frequentemente.

346503[/snapback]

quoto !!! Ci sono persone veramente folli che possono spendere una bella cifra pur di accaparrarsi questi errori..... !!!

Inviato

secondo me è un po' strano che la gente paga tanti soldi per errori! :unsure: :unsure:

A scuola nessuno mi paga per fare errori! :P :P

ciao

Andrea

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.