Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

un altro tuo capolavoro! complimenti!!! :)

Inviato

Molto bello come sempre....anche se il mio preferito e' quello della Calabria. Complimenti

Inviato

mi accodo agli altri...davvero bella anche questa....

Inviato

grazie, :-) ho poche risposte forse perche' i collezionisti valdaostani sono pochi? o forse xche' si rivolgono ai foum francesi ? (a proposito, esistono forum simili a la moneta in francese??)

Inviato

Rinnovo i complimenti.

Molto bella, come al solito.

Inviato

benissimo, :-) ... rinnovo la domandona, forum francesi ne conoscete?

Inviato

fantastica! come sempre!

aspetto con trepidazione di vedere la moneta per il Piemonte!!!

io dico solo che tu dovresti avere un futuro alla zecca.... sarebbe tutto un altro modo di collezzionare...... :lol:

ciao

Inviato

io alla zecca.. ah.. questa e' bella... :-)

Inviato

uauu, tanchiu'.. ho in cantiere la toscana, vedremo.. !

Inviato

no...no ......ti prego non andare alla zecca......sarebbero altre monete da comprare....e vista la loro bellezza farebbero lievitare i prezzi di mercato....quindi resta con noi e non andare alla zecca.... :D

cmq di forum francesi non ne conosco personalmente, anche perche' non saprei che farne.... :(

Inviato

Ma non si potrebbero proporre questi progetti, queste idee alla Zecca ? Sarebbe bello commemorare ogni anno una delle nostre bellissime Regioni...

Comunque bellissima.. Preferisco la Sicilia tra tutte... Me ne fai una del Lazio appena t'è possibile ?

Ciccio 86

Awards

Inviato
no...no ......ti prego non andare alla zecca......sarebbero altre monete da comprare....e vista la loro bellezza farebbero lievitare i prezzi di mercato....quindi resta con noi e non andare alla zecca....  :D

346332[/snapback]

Credo che frizio riserverebbe un trattamento particolare agli utenti del forum,dei fortissimi sconti.

Vero ? ;)

Inviato
no...no ......ti prego non andare alla zecca......sarebbero altre monete da comprare....e vista la loro bellezza farebbero lievitare i prezzi di mercato....quindi resta con noi e non andare alla zecca....  :D

346332[/snapback]

Credo che frizio riserverebbe un trattamento particolare agli utenti del forum,dei fortissimi sconti.

Vero ? ;)

346375[/snapback]

anche per i francobolli... :) a parte tutto spero che prima o poi un bel francobollo o la moneta a sua firma ci esca.... :D

Inviato

veramente molto belli. complimenti

saluti repam

Inviato

tanchiu, ... nessuno mi dice se le -marche- vanno bene?

Inviato
Molto bello come sempre....anche se il mio preferito e' quello della Calabria. Complimenti

346218[/snapback]

lo stesso vale per me

Inviato

troppi complimenti, gatta ci cova.. dai, ditemi se le marche vanno bene. ho modificato pure quelle (toscana --> marche)..

Inviato
troppi complimenti, gatta ci cova.. dai, ditemi se le marche vanno bene. ho modificato pure quelle  (toscana  --> marche)..

346414[/snapback]

Le Marche vanno benissimo.

Inviato

731po4.gif

Eccomi dalla Valle d' Aosta, siamo in pochini qui, abbiate pazienza.

La prenoto per un quantitativo di ................10 pezzi :(.

A parte gli scherzi, complimenti davvero, vorrei averla in collezione. Bravo.

Awards

Inviato
uauu, tanchiu'.. ho in cantiere la toscana, vedremo.. !

346329[/snapback]

hai preso poi in considerazione il giglio di firenze o ponte vecchio?? oppure ti è venuta in mente qualche idea migliore?? non sto a farti i complimenti x la moneta della valle d'aosta xkè tanto tutte quelle che fai sono meravigliose!! :D

Inviato

oohh, meno male un valdaostano, ti ringrazio, una curiosita', il forum migliore francese sulle monete euro qual'e'? ne conosci qualcuno?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.