Vai al contenuto
IGNORED

lettore del pensiero

Risposte migliori

Inviato

I miei studenti mi hanno segnalato pochi minuti fa un simpatico giochino in rete, che legge... il pensiero!

Dovete rispondere ad alcune domande e poi viene, quasi sempre esatta, la risposta!

Io ho provato a pensare a una moneta, ovviamente :), e ha indovinato!

Provate!

Qui: http://www.20q.net/

Inviato

Molto carino :)

Ha impiegato una trentina di domande ad indovinare quello a cui stavo pensando (una matita e un elefante) ma alla fine c'e' arrivato... ;)

Inviato

:) :) Molto simpatico OKT, però con me non ha funzionato, ho vinto io, la mia fantasia supera quella di un computer, ti stupisci? Io no, ciao e grazie ci fai divertire sempre.

Giovanna :D :D :P

Awards

Inviato

Ehm...beati voi. Forse sbaglio io a dargli gli indizi, ma ho pensato ad una moneta e lui nell'ordine mi ha detto:

-cucchiaio

-apribottiglia

-chiave della macchina

-bancomat(!!)

-coltellino svizzero

Alla fine è spuntata una schermata con scritto: "avete vinto!" e un piccolo elenco (dove finalmente c'era anche "moneta") fra i quali poteva trovarsi il mio oggetto... Non so se essere più contento per aver battuto il pc o se triste per aver constatato che sto pc ragiona come la mia ragazza...non mi capisce... :ph34r: :rolleyes:

Inviato
il pc ragiona come la mia ragazza... non mi capisce...
e probabilmente tu non comprenderai lei....

Ma non ti preoccupare, va bene cosí. Le donne vanno amate, non capite! Anche perché capirle è impossibile :P

Antvwala

346245[/snapback]

LO stesso è per noi verso di voi, l' unica differenza è che di solito noi ci sforziamo un po' di più nei vostri confronti.Ciao a tutti Giò :D :D :D

Awards

Inviato

Database assai limitato , non conosceva l' oggetto pensato :D

Inviato

Simpatico, c'ha messo trenta domande per arrivare al quarzo pensato...

Inviato

c'è anche la versione tascabile, non mi trova d'accordo su questi punti:

È multicolore? Avete detto Sì, Dico No.

le bimetalliche si!

Può fornire informazioni? Avete detto Sì, Dico No.

ad esempio chi era il re/l'imperatore in quel periodo...

Si trova su una scrivania? Avete detto A volte, Dico No.

come no?

Aiuta a portare a termine delle attività? Avete detto No, Dico Sì.

inteso come attività fisiche... pardon :P

cmq alla 20° domanda ha indovinato... ;)

Inviato

Questo giochino l'avevo già visto diverso tempo fa su di un altro sito, ma quello aveva accumulato un database molto più ampio, era quasi impossibile fregarlo. Inoltre con pochissime domande era già in grado di avvicinarsi di parecchio all'oggetto pensato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.