Vai al contenuto
IGNORED

Quando fu l'ultima volta

Maffeo

Risposte migliori

che fu offerta ad un'asta un esemplare della piastra di Innocenzo XII, Muntoni 18?

D: Busto di Innocenzo XII di Saint-Urbain (non dell'Hamerani! = Muntoni 17)

R: Raccolta della manna.

Non riesco nemmeno trovare un'immagine per la mia raccolta virtuale...

Grazie dell'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare che c'era sicuramente nell'asta NAC 16 e quasi certamente nell'asta di monete papali di Tkalec messa in vendita l'anno scorso (oppure era a febbraio di quest'anno???). Comunque sono quasi sicuro che c'era. Prova a cercare in questi due cataloghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che fu offerta ad un'asta un esemplare della piastra di Innocenzo XII, Muntoni 18?

D: Busto di Innocenzo XII di Saint-Urbain (non dell'Hamerani! = Muntoni 17)

R: Raccolta della manna.

Non riesco nemmeno trovare un'immagine per la mia raccolta virtuale...

Grazie dell'aiuto  :)

345991[/snapback]

Della piastra di Innocenzo XII Muntoni 18, ho trovato questi passaggi:

Nomisma 17 16/12/2000 Cons BB invenduta (traccia di appicc. e fondi ritoccati)

Nomisma 18 11/04/2001 “ BB+ € 310

Nomisma 28 10/10/2004 “ SPL+ € 1.699

Nomisma 29 22/03/2005 “ BB+ € 480 ( traccia di app. e minime screp. Al D/)

spero di essrti stato d'aiuto.

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda da intenditore Maffeo... :D

Curioso che la maggior rarità di questa (Muntoni 18) sia nota da sempre (Spaziani Testa nel lontano 1952 classifica R2 la Muntoni 17 ed R4 la Muntoni 18, su scala di rarità da 1 a 10), ma spesso sia ignorata dai compilatori di cataloghi d'asta...

La piastra segnalata da avgvstus me la ricordavo, così come una di quelle di Nomisma di cui conosco l'acquirente, che non ha mancato di vantarsi di come l'avesse "soffiata" ad un acerrimo nemico che l'aveva scambiata per la classica Hamerani/Saint Urbain, così come fatto dalla NAC <_<

Ciao, RCAMIL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.