Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Svizzere Anni 40

Nicola27

Risposte migliori

Salve a tutti,

sono nuovo del sito e quindi non so bene come funziona, ma vi espongo la mia domanda. ho trovato rovistando tra le cose dei miei nonni 6 banconote svizzere :

50 Franchi del 1939 direi BB

20 Franchi del 1939 MB

20 Franchi del 1942 SPL

2 x 100 Franchi del 1942 BB

100 Franchi del 1943 SPL

ho anche le foto ma non riesco (perchè troppo pesanti ad allegarle)...qualcuno di voi mi sa dire il loro valore? grazie mille

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Star,

Allego le immagini di tre banconote. Spero che possiate vedere bene di cosa si tratta perchè la loro compressione ha causato un po' di perdita dei particolari.

vi ringrazio comunque per l'attenzione

nicola

post-9558-1211227200_thumb.jpg

post-9558-1211227220_thumb.jpg

post-9558-1211227237_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao le tue banconote possono valere:

il pezzo da 50 CHF del 1939 dai 40 ai 90 Euro

il pezzo da 20 CHF sui 20-40 Euro

il pezzo da 100 CHF sui 45-90 Euro

IL tutto considerando come sono conservati, da questo il prezzo puo' variare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.