Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
ciao Nik,

giusta perplessità la tua come sempre,

come specificato in inserzione, la "moneta" presenta un appicagnolo, tuttavia questo è dello stesso argento e dello stesso colore, inoltre l'esemplare è apparso sul mercato assieme ad altri due identici (numero 171 e 174) tutti con lo stesso identico appicagnolo, inoltre le monete non hanno alcun segno di moneta indossata, erano tutti di proprietà di un signore, per questi motivi l'ipotesi che la montatura possa non essere postuma, ribadisco che si tratta solo di supposizioni ovviamente non esistono dati certi.

Per quanto riguarda una vendita a 126 euro mi sembra una cosa improbabile, una moneta (anche se non è proprio una moneta) del regno coniata in soli 1000 esemplari è una grande rarità (montenegro la classifica R4) e considerato che a mia memoria non ho mai visto questo oggetto in aste pubbliche oppure in collezioni privati risaltano questa rarità. Poi tutto è possibile

Per il prezzo da me esposto (920 euro) si tratta di un prezzo con proposta di acquisto  :P  non è un prezzo di vendita ;)

un saluto

346028[/snapback]

tranquillo, lo so, era come dici giustamente tu, è la prima volta che lo vedo, e volevo solo avere dei paragoni.

grazie fdc ;)

Infatti era un errore, un Ae che nella fretta si è trasformato in Ag...

come pensavo :P

saluti,

N.

Modificato da niko

Inviato

ciao bertrando, ma non ti viene mai voglia di tenerti qualche esemplare per te?? :P :D

Inviato

ciao Gio,

sinceramente ci sono molte monete che mi piange il cuore a venderle tra cui questa,

purtroppo però vista la mia professione devo rassegnarmi a godermele per quei giorni che mi rimangono tra le mani prima che cambino di proprietà, non è appagante quanto collezionarle, ma è comunque una soddisfazione, i pezzi più rari prima di cederli li fotografo e ogni tanto me li vado a rimirare ;)

un saluto

Inviato

Qualcuno conosce il titolo dell'Argento della suddetta 20 Centesimi 1906 ?

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.