lucam85 Inviato 2 Giugno, 2008 #76 Inviato 2 Giugno, 2008 Anch' io ho segnalato a Ebay. Speriamo che si muova qualcosa. 350157[/snapback] :unsure: Si è già mosso più di qualcosa: non vedo più oggetti in vendita... 350194[/snapback] invece no !!! le monete sono regolarmente in asta..... :angry: abbiamo capito che non possiamo contare su Ebay....si dovrebbe intervenire in qualche altro modo....... :unsure: <_< 350294[/snapback] Di una cosa sono sicuro: ad ebay non interessa nulla delle sue aste fino a che non gli arriva qualche denuncia...
acitamsimun Inviato 3 Giugno, 2008 Autore #77 Inviato 3 Giugno, 2008 Anch' io ho segnalato a Ebay. Speriamo che si muova qualcosa. 350157[/snapback] :unsure: Si è già mosso più di qualcosa: non vedo più oggetti in vendita... 350194[/snapback] invece no !!! le monete sono regolarmente in asta..... :angry: abbiamo capito che non possiamo contare su Ebay....si dovrebbe intervenire in qualche altro modo....... :unsure: <_< 350294[/snapback] Di una cosa sono sicuro: ad ebay non interessa nulla delle sue aste fino a che non gli arriva qualche denuncia... 351411[/snapback] quoto !!! basta che prendono i soldi delle inserzioni.....poi quando arrivano denunce o altro si danno da fare !!! abbiamo segnalato questo utente in 3 o 4 e non è successo NIENTE !!! il venditore continua a vendere come se tutto sia normale.....ebay è davvero un sito inaffidabile, fatto di gente che se ne infischia....e poi le chiamano truffe !!!! :angry: qui dovrebbe intervenire la finanza, la polizia qualcuno che si presenti dietro la porta di casa di questo "truffatore" e metta sotto sequestro queste monete !!! Ma dubito fortemente anche in alcuni di loro....
Lupastro Inviato 3 Giugno, 2008 #78 Inviato 3 Giugno, 2008 La stessa cosa comunque dovrebbe valere per le monete placcate in oro...
acitamsimun Inviato 4 Giugno, 2008 Autore #79 Inviato 4 Giugno, 2008 La stessa cosa comunque dovrebbe valere per le monete placcate in oro... 351789[/snapback] vero !!!
Diabolik73 Inviato 4 Giugno, 2008 #80 Inviato 4 Giugno, 2008 La stessa cosa comunque dovrebbe valere per le monete placcate in oro... 351789[/snapback] vero !!! 352139[/snapback] Concordo
Papillon Inviato 4 Giugno, 2008 #81 Inviato 4 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni... Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare...
acitamsimun Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #82 Inviato 5 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni...Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare... 352319[/snapback] quoto !!! è propio vero le segnalazioni di utenti che non partecipano all'asta sono INUTILI !!! non vedo propio come fermarlo questo tipo....... :angry: :huh: <_<
acitamsimun Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #83 Inviato 5 Giugno, 2008 pensate addirittura che il 29 maggio gli hanno rilasciato due feedback (positivi) da parte di uno stesso utente che ha acquistato 2 monete da 5 centesimi gialle pagandole rispettivamente 25,49 e 24,50 (escluse spese di spedizione e pagamento) Con 10 centesimi ha ricavato 50 euro !!! :blink: 50 euro intascati con 2 monete falsissime !!! rimango sempre più senza parole.........
acitamsimun Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #84 Inviato 5 Giugno, 2008 e aggiungo inoltre (solo ora me ne sono accorto) che la moneta non ha solo il difetto del conio giallo.....ma il venditore dice anche che è magnetica, mentre la classica moneta in circolazione è antimagnetica ??? e quindi ??? come è possibile.....qui ha fatto capire che la monetà è falsa !!! Cosa che ha scritto solo in questa inserzione chiusa il 28-Feb-08 alle ore 01:55:04 Aggiudicata per soli 1 euro....
acitamsimun Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #85 Inviato 5 Giugno, 2008 ahahahahah !!! ho scoperto anche che non sa scrivere....!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=260233817262 su questo link se scorrete in fondo alla pagina....c'è la domanda di un utente che chiede se accetta postapay come metodo di pagamento..... e il venditore risponde dicendo .... : certo accetto cualsiasi metodi di pagamento no contrassegno ciao :D :lol: :D
acitamsimun Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #86 Inviato 5 Giugno, 2008 e aggiungo inoltre (solo ora me ne sono accorto) che la moneta non ha solo il difetto del conio giallo.....ma il venditore dice anche che è magnetica, mentre la classica moneta in circolazione è antimagnetica ???e quindi ??? come è possibile.....qui ha fatto capire che la monetà è falsa !!! Cosa che ha scritto solo in questa inserzione chiusa il 28-Feb-08 alle ore 01:55:04 Aggiudicata per soli 1 euro.... 352441[/snapback] ha anche sbagliato.....perchè i 5 centesimi sono magnetici !!! Mentre lui ha scritto che la classica moneta in circolazione è antimagnetica ... non ci sto capendo + niente... :( :huh:
Lupastro Inviato 5 Giugno, 2008 #87 Inviato 5 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni...Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare... 352319[/snapback] Il fatto è che su ebay si sta vendendo con queste aste del materiale illegale, in quando è illegale alterare le monete, detenerle e venderle. Il fatto è ancora più grave considerando che sono vendute come vere. E' come se producessi delle banconote false e le spacciassi su ebay come vere, ebay dovrebbe impedirmelo, anche se gli acquirenti sono soddisfatti dell'acquisto. Per quanto riguarda l'ultima parte, sulla potenza dei placcatori, potresti spiegarti meglio?
Papillon Inviato 5 Giugno, 2008 #88 Inviato 5 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni...Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare... 352319[/snapback] Il fatto è che su ebay si sta vendendo con queste aste del materiale illegale, in quando è illegale alterare le monete, detenerle e venderle. Il fatto è ancora più grave considerando che sono vendute come vere. E' come se producessi delle banconote false e le spacciassi su ebay come vere, ebay dovrebbe impedirmelo, anche se gli acquirenti sono soddisfatti dell'acquisto. Per quanto riguarda l'ultima parte, sulla potenza dei placcatori, potresti spiegarti meglio? 352471[/snapback] No, caro Lupastro, non posso andare oltre..., mi dispiace!
Diabolik73 Inviato 5 Giugno, 2008 #89 Inviato 5 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni...Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare... 352319[/snapback] Il fatto è che su ebay si sta vendendo con queste aste del materiale illegale, in quando è illegale alterare le monete, detenerle e venderle. Il fatto è ancora più grave considerando che sono vendute come vere. E' come se producessi delle banconote false e le spacciassi su ebay come vere, ebay dovrebbe impedirmelo, anche se gli acquirenti sono soddisfatti dell'acquisto. Per quanto riguarda l'ultima parte, sulla potenza dei placcatori, potresti spiegarti meglio? 352471[/snapback] No, caro Lupastro, non posso andare oltre..., mi dispiace! 352529[/snapback] Spiegati meglio Informazioni Top Secret ?
Diabolik73 Inviato 5 Giugno, 2008 #90 Inviato 5 Giugno, 2008 pensate addirittura che il 29 maggio gli hanno rilasciato due feedback (positivi) da parte di uno stesso utente che ha acquistato 2 monete da 5 centesimi gialle pagandole rispettivamente 25,49 e 24,50 (escluse spese di spedizione e pagamento)Con 10 centesimi ha ricavato 50 euro !!! :blink: 50 euro intascati con 2 monete falsissime !!! rimango sempre più senza parole......... 352431[/snapback] Che furbastro l'acquirente, talmente contento della "sola" che ha preso da lasciare due feedback positivi.
acitamsimun Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #91 Inviato 5 Giugno, 2008 pensate addirittura che il 29 maggio gli hanno rilasciato due feedback (positivi) da parte di uno stesso utente che ha acquistato 2 monete da 5 centesimi gialle pagandole rispettivamente 25,49 e 24,50 (escluse spese di spedizione e pagamento)Con 10 centesimi ha ricavato 50 euro !!! :blink: 50 euro intascati con 2 monete falsissime !!! rimango sempre più senza parole......... 352431[/snapback] Che furbastro l'acquirente, talmente contento della "sola" che ha preso da lasciare due feedback positivi. 352534[/snapback] davvero pazzesco !!! non si può....!!! :unsure:
Papillon Inviato 5 Giugno, 2008 #92 Inviato 5 Giugno, 2008 ...come volevasi dimostrare... Contenti loro... Comunque noi il nostro l'abbiamo fatto..., ma la segnalazione doveva partire da loro!
heineken79 Inviato 6 Giugno, 2008 #93 Inviato 6 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni...Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare... 352319[/snapback] Il fatto è che su ebay si sta vendendo con queste aste del materiale illegale, in quando è illegale alterare le monete, detenerle e venderle. Il fatto è ancora più grave considerando che sono vendute come vere. E' come se producessi delle banconote false e le spacciassi su ebay come vere, ebay dovrebbe impedirmelo, anche se gli acquirenti sono soddisfatti dell'acquisto. Per quanto riguarda l'ultima parte, sulla potenza dei placcatori, potresti spiegarti meglio? 352471[/snapback] No, caro Lupastro, non posso andare oltre..., mi dispiace! 352529[/snapback] C'è molta differenza tra i centesimi gialli e i "souvenir" commercializzati da Bolaffi. Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio! I centesimi gialli sono alterazioni fraudolente di monete autentiche in corso legale. I "souvenir" sono o monete fuori corso alterate (perfettamente legale farlo) oppure emissioni di fantasia di paesi lontani oppure emissioni a corso legale di dubbio gusto (per me).
Diabolik73 Inviato 6 Giugno, 2008 #94 Inviato 6 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni...Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare... 352319[/snapback] Il fatto è che su ebay si sta vendendo con queste aste del materiale illegale, in quando è illegale alterare le monete, detenerle e venderle. Il fatto è ancora più grave considerando che sono vendute come vere. E' come se producessi delle banconote false e le spacciassi su ebay come vere, ebay dovrebbe impedirmelo, anche se gli acquirenti sono soddisfatti dell'acquisto. Per quanto riguarda l'ultima parte, sulla potenza dei placcatori, potresti spiegarti meglio? 352471[/snapback] No, caro Lupastro, non posso andare oltre..., mi dispiace! 352529[/snapback] C'è molta differenza tra i centesimi gialli e i "souvenir" commercializzati da Bolaffi. Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio! I centesimi gialli sono alterazioni fraudolente di monete autentiche in corso legale. I "souvenir" sono o monete fuori corso alterate (perfettamente legale farlo) oppure emissioni di fantasia di paesi lontani oppure emissioni a corso legale di dubbio gusto (per me). 352665[/snapback] Concordo
Papillon Inviato 6 Giugno, 2008 #95 Inviato 6 Giugno, 2008 Per quanto concerne il venditore in questione..., avevo controllato bene la scorsa settimana il suo profilo: vi assicuro che non aveva più oggetti in vendita, e ciò per almeno tre giorni...Poi sono stato fuori casa, per cui cosa sia successo nel frattempo proprio non saprei... Una cosa è certa: il noto sito d'aste lascia molto a desiderare... Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: avrà mai la possibilità di oscurare un'asta ( e ammonire e/o sospendere un utente ) in casi come questi, avvelendosi del proprio insindacabile giudizio? Mi spiego meglio: quali prove concrete e sicure avrebbe per fare ciò se le segnalazioni sono state tra l'altro inoltrate esclusivamente da persone estranee alle aste. Penso infatti che nessuno degli acquirenti ( sprovveduti e forse a tutt'oggi ancora ignari dell'incauto acquisto... ) si sia mosso... Avete dato uno sguardo ai feedback recenti? Chi è causa del proprio male, pianga se stesso... Per quanto concerne la storia della placcatura..., vi posso assicurare che c'è ben poco da fare: quelli che placcano, colorano e fanno parlare e suonare le monete, sono una potente "istituzione" che nessuno può fermare... 352319[/snapback] Il fatto è che su ebay si sta vendendo con queste aste del materiale illegale, in quando è illegale alterare le monete, detenerle e venderle. Il fatto è ancora più grave considerando che sono vendute come vere. E' come se producessi delle banconote false e le spacciassi su ebay come vere, ebay dovrebbe impedirmelo, anche se gli acquirenti sono soddisfatti dell'acquisto. Per quanto riguarda l'ultima parte, sulla potenza dei placcatori, potresti spiegarti meglio? 352471[/snapback] No, caro Lupastro, non posso andare oltre..., mi dispiace! 352529[/snapback] C'è molta differenza tra i centesimi gialli e i "souvenir" commercializzati da Bolaffi. Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio! I centesimi gialli sono alterazioni fraudolente di monete autentiche in corso legale. I "souvenir" sono o monete fuori corso alterate (perfettamente legale farlo) oppure emissioni di fantasia di paesi lontani oppure emissioni a corso legale di dubbio gusto (per me). 352665[/snapback] Sono perfettamente daccordo con te. Non ho mai parlato di oggetti illegali!
acitamsimun Inviato 12 Giugno, 2008 Autore #96 Inviato 12 Giugno, 2008 Aggiornamento 12 Giugno Il venditore ha ricevuto altri 3 feedback positivi..... Altre tre monete vendute rispettivamente a 1,50 - 1,50 - e 16,51 sono parecchi giorni che non se ne vedono più in asta....chissà forse avrà finito il colore giallo !!! :P :D :lol:
Papillon Inviato 12 Giugno, 2008 #97 Inviato 12 Giugno, 2008 Aggiornamento 12 GiugnoIl venditore ha ricevuto altri 3 feedback positivi..... Altre tre monete vendute rispettivamente a 1,50 - 1,50 - e 16,51 sono parecchi giorni che non se ne vedono più in asta....chissà forse avrà finito il colore giallo !!! :P :D :lol: 354846[/snapback] :D Aspetta che sta preparando una nuova versione: gialla con i pallini viola :P
Diabolik73 Inviato 12 Giugno, 2008 #98 Inviato 12 Giugno, 2008 Aggiornamento 12 GiugnoIl venditore ha ricevuto altri 3 feedback positivi..... Altre tre monete vendute rispettivamente a 1,50 - 1,50 - e 16,51 sono parecchi giorni che non se ne vedono più in asta....chissà forse avrà finito il colore giallo !!! :P :D :lol: 354846[/snapback] :D Aspetta che sta preparando una nuova versione: gialla con i pallini viola :P 355069[/snapback] Per dare un colpo non da poco al mercato numismatico io vedrei bene anche un bel verdino :D :D :D
Papillon Inviato 12 Giugno, 2008 #99 Inviato 12 Giugno, 2008 Aggiornamento 12 GiugnoIl venditore ha ricevuto altri 3 feedback positivi..... Altre tre monete vendute rispettivamente a 1,50 - 1,50 - e 16,51 sono parecchi giorni che non se ne vedono più in asta....chissà forse avrà finito il colore giallo !!! :P :D :lol: 354846[/snapback] :D Aspetta che sta preparando una nuova versione: gialla con i pallini viola :P 355069[/snapback] Per dare un colpo non da poco al mercato numismatico io vedrei bene anche un bel verdino :D :D :D 355082[/snapback] :D :D Giusto! :D :D
Tineztinez Inviato 13 Giugno, 2008 #100 Inviato 13 Giugno, 2008 perché le monete in metallo prezioso (come l'oro o l'argento) sono anche meno comuni di quelle in metallo comune (come rame, bronzo o acciaio) e quindi il valore è influenzato principalmente da questo parametro. CHE FRASE MERAVIGLIOSAMENTE CACOFONICA!! :o :blink: :huh: ;) <_<
Risposte migliori