Vai al contenuto
IGNORED

5 CENTESIMI ITALIA di colore GIALLO !!!

Risposte migliori

Guest utente3487
Guardate che scrive nelle inserzioni,ma roba da matti  :whome:

Rarissima moneta da 5 centesimi coniata con materiale

diverso veramente eccezionale!!!!!!!!!!!!!! R4..... QFDC.... valutazione personale mia..................................

descrizione: la moneta e totalmente diversa dalle attuali in circolazione. il metallo e color GIALLO COME LE 10 20 50 CENTESIMI

+++++++++++++++INTROVABILE ++++++++++++++++++

Questa ha spuntato 30 euro   :pissed:

Bellissima moneta da 5 euro centesimi del 2002

moneta è di metallo diverso!!!!!!!!!

E di colore giallo simile al colore delle 10-20-50- centesimi 

Estremamente rara. La moneta è magnetica  valutazione personale  R4  SPL.

questa invece 17,50 euro  :ph34r:

Poi non contento ne ha creata una color argento  :o

Rarissima moneta da 5 centesimi coniata con materiale

diverso veramente eccezionale!!!!!!!!!!!!!! R5..... QFDC.    valutazione personale mia..........

descrizione: la moneta e totalmente diversa dalle attuali in circolazione. il metallo e color argento proprio come il bordo    dei 2 euro, l'anno della moneta è 2002  VERA O  FALZA ?

Qualcuno avvisi chi di competente possa fermare stò imbroglione  :m249: hanno acquistato questo tipo di monete pure dei francesi  :(

347805[/snapback]

Tutte da visionare e comunque da sottoporre a sequestro. In ogni caso non commerciabili. Laddove siano false si incorre anche in reati ben più gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papillon,

personalmente ho inviato al centro sicurezza questa lettera:

Numeri oggetto:

260242553531

Messaggio: Il venditore continua a vendere monete palesamente false,trattate semplicemente con agenti chimici.Immettendo sul mercato oggetti contraffatti e guadagnando soldi a scapito della comunità...fermatelo e denunciate tali personaggi,sono un'insulto al libero mercato proposto da ebay.vi basta controllare quante ne ha già immesse sul mercato

e loro mi hanno risposto:

Gentile utente,

grazie per aver contattato il team Regolamento e Sicurezza.

Desideriamo informarti che esamineremo a fondo le informazioni che ci

hai fornito. Normalmente la verifica viene fatta entro 24-36 ore. Tieni

però presente che non sempre ci è possibile replicare direttamente a

tutte le segnalazioni per descrivere le azioni disciplinari intraprese.

Questa è stata la loro risposta in automatico suppongo,vista la velocità.

Quindi non saprò mai se hanno intrapreso qualche provvedimento...

348002[/snapback]

Bravo, la tua azione merita un encomio!

Sapremo senz'altro se la tua segnalazione avrà sortito gli effetti desiderati: collegandoci ai link postati, le pagine non dovrebbero risultare più esistenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che scrive nelle inserzioni,ma roba da matti  :whome:

(...)

Bellissima moneta da 5 euro centesimi del 2002

moneta è di metallo diverso!!!!!!!!!

E di colore giallo simile al colore delle 10-20-50- centesimi 

Estremamente rara. La moneta è magnetica  valutazione personale  R4  SPL.

questa invece 17,50 euro  :ph34r:

(...)

347805[/snapback]

CVD

Sono artefatte: l'ottone (che è la base del nordic gold) non è magnetico, al contrario dell'anima d'acciaio ricoperta di rame dei centesimi normali.

PS: a Verona ho visto un cent Italia su prora del 1914 color nichel e mi è stato spiegato che era stato ottenuto probabilmente con una galvanizzazione (mi pare) del rame, che è facilmente ottenibile in una fabbrica di oggetti cromati (tipo lampadari, letti, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Papillon,

personalmente ho inviato al centro sicurezza questa lettera:

Numeri oggetto:

260242553531

Messaggio: Il venditore continua a vendere monete palesamente false,trattate semplicemente con agenti chimici.Immettendo sul mercato oggetti contraffatti e guadagnando soldi a scapito della comunità...fermatelo e denunciate tali personaggi,sono un'insulto al libero mercato proposto da ebay.vi basta controllare quante ne ha già immesse sul mercato

e loro mi hanno risposto:

Gentile utente,

grazie per aver contattato il team Regolamento e Sicurezza.

Desideriamo informarti che esamineremo a fondo le informazioni che ci

hai fornito. Normalmente la verifica viene fatta entro 24-36 ore. Tieni

però presente che non sempre ci è possibile replicare direttamente a

tutte le segnalazioni per descrivere le azioni disciplinari intraprese.

Questa è stata la loro risposta in automatico suppongo,vista la velocità.

Quindi non saprò mai se hanno intrapreso qualche provvedimento...

348002[/snapback]

mi complimento con er3mita....davvero una buona idea...dubito che ebay farà qualcosa ma spero che questa situazione si risolva !!! Nel caso ebay ti ricontatta tienici informati...ci deve pur essere un modo per fermare questo imbroglione....dobbiamo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la segnalazione di er3mita è servita a qualcosa....perchè da quanto vedo non compaiono più queste monete "gialle" su ebay e poi il venditore non ha nessun oggetto in vendita....speriamo bene !!!! :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse la segnalazione di er3mita è servita a qualcosa....perchè da quanto vedo non compaiono più queste monete "gialle" su ebay e poi il venditore non ha nessun oggetto in vendita....speriamo bene !!!!  :P  :D

348611[/snapback]

Se il venditore improvvisamente non ha più nessun oggetto in vendita, significa proprio che la segnalazione di er3mita è andata perfettamente a buon fine! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio così....io controllo ogni giorno il profilo del venditore se ne dovessero saltare altri fuori....lo segnalerò anch'io !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io la buona volontà l'ho messa,magari se qualcuno si unisce alla mia segnalazione...qualcosa forse si muove!!!!!!! :blink:

349996[/snapback]

si infatti.....dimmi come procederò e farò anch'io la segnalazione !!! però non so che scrivere....ad ebay intendo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto....

Salve, contatto l'Assistenza clienti ebay per segnalere l'utente .........

Questo venditore continua a vendere dei centesimi di euro trattati con agenti chimici in modo da alterare il conio della moneta e far risultare un eventuale "rarità" di queste....guadagnando soldi e truffando solamente gente. Sono stati venduti altre decine di esemplari di questo genere da parte del venditore...La mia richiesta è quella di fermarlo e prendere seri provvedimenti poichè la vendita di queste monete rappresenta una vera e propio TRUFFA per gli utenti di Ebay che acquistano queste monete!!!

Ho ricevuto subito dopo una mail come quella che ha ricevuto er3mita

Dubito che questa mia segnalazione servirà a qualcosa....credo che non la leggeranno nemmeno !!!!

L'importante è provarci....staremo a vedere !!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'inserzione è la cosa più bella....scrive certe barzellette !!!

LE MONETE SONO AUTENTICHE PRESE DIRETTAMENTE IN BANCA CIRCA 2 ANNI FA ANNO MONETA 2002

assurdoooooo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LE MONETE SONO AUTENTICHE PRESE DIRETTAMENTE IN BANCA CIRCA 2 ANNI FA ANNO MONETA 2002

assurdoooooo !!!!

350059[/snapback]

Avrà una banca tutta sua? :D

Segnalazione a eBay inviata.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

assurdoooooo !!!!

350059[/snapback]

350065[/snapback]

Si, la banca del Monopoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdoooooo !!!!

350059[/snapback]

Segnalazione a eBay inviata.

350065[/snapback]

grazie per il tuo contributo richterian

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io ho segnalato a Ebay. Speriamo che si muova qualcosa.

350157[/snapback]

:unsure: Si è già mosso più di qualcosa: non vedo più oggetti in vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io ho segnalato a Ebay. Speriamo che si muova qualcosa.

350157[/snapback]

:unsure: Si è già mosso più di qualcosa: non vedo più oggetti in vendita...

350194[/snapback]

invece no !!! le monete sono regolarmente in asta..... :angry:

abbiamo capito che non possiamo contare su Ebay....si dovrebbe intervenire in qualche altro modo....... :unsure: <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO 2 GIUGNO

Le monete in asta questa volta stanno per scadere senza offerte.....il prezzo è di 1,50 e per ora nessuno fa offerte, forse anche la gente se ne sta rendendo conto.......(avrei lo scrupolo di comprarla giusto per vedere com'è dal vivo).......

voi che ne dite ??? queste rarità a 1,50 capitano solo una volta !!! :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO 2 GIUGNO

Le monete in asta questa volta stanno per scadere senza offerte.....il prezzo è di 1,50 e per ora nessuno fa offerte, forse anche la gente se ne sta rendendo conto.......(avrei lo scrupolo di comprarla giusto per vedere com'è dal vivo).......

voi che ne dite ??? queste rarità a 1,50 capitano solo una volta !!!  :P  :D

351242[/snapback]

non lo fare!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante prenderle per poi grattare via lo strato giallo superficiale e rompergli un po' le palle, minacciando magari una denuncia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante prenderle per poi grattare via lo strato giallo superficiale e rompergli un po' le palle, minacciando magari una denuncia

351334[/snapback]

quoto in pieno !!!

lo avrei fatto ma oggi mi sono trovato improvvisamente l'account di ebay bloccato....poichè ho dimenticato di pagare le tariffe !!! :angry: :huh:

spero che qualcun'altro segua l'esempio di Lupastro..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.