Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-9538-1211035337_thumb.jpg

Ciao a tutti!

Sono una neofita del forum.

Vi ho trovato perchè cercavo sul web informazioni per cercare di stimare un po' di mie vecchie banconote ma in particolare per due banconote non ho informazioni.

La prima è una banconota ungherese del 1930 (almeno credo, perchè è citata una: budapest, 1930, EVI JULUIS HO-1 - EN).

Vi è riportata un'immagine di una donna : MATYAS KIRALY 1440-1490

La banconota è da 100.

Sul retro è raffigurata BUDA e lateralmente ci sono 2 scritte magiare.

Chi mi aiuta?

grazie!

Inviato

post-9538-1211035525_thumb.jpg

e questo è il retro....

Ciao a tutti!

Sono una neofita del forum.

Vi ho trovato perchè cercavo sul web informazioni per cercare di stimare un po' di mie vecchie banconote ma in particolare per due banconote non ho informazioni.

La prima è una banconota ungherese del 1930 (almeno credo, perchè è citata una: budapest, 1930, EVI JULUIS HO-1 - EN).

Vi è riportata un'immagine di una donna : MATYAS KIRALY 1440-1490

La banconota è da 100.

Sul retro è raffigurata BUDA e lateralmente ci sono 2 scritte magiare.

Chi mi aiuta?

grazie!

Inviato

La tua banconota è una ristampa, del 1944, di quella originariamente emessa il 1° luglio 1930, riconoscibile come tale dall'asterisco che al dritto precede la lettera E della serie.

Banconota non comune, ma in queste condizioni dal valore di mercato pressochè inesistente.

petronius :)

Inviato

Grazie mille!

:rolleyes:

La tua banconota è una ristampa, del 1944, di quella originariamente emessa il 1° luglio 1930, riconoscibile come tale dall'asterisco che al dritto precede la lettera E della serie.

Banconota non comune, ma in queste condizioni dal valore di mercato pressochè inesistente.

petronius :)

345244[/snapback]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.