Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

belli belli complimenti... a fine mese esce l' ultima serie di francobolli delle regioni... chissà se ci fosse stata ancora la lira magari una serie regionale ci usciva :)

Inviato

cavolo che bella...ancora complimenti!!!! ;)

Inviato

Belle monete (tutte). Complimenti

Voglio acquistarle :wub:,

ma non ci sono :(

forse usciranno nel 2100 :D (io aspetto........ma forse non ci sarò :( )

Awards

Inviato

Quella della toscana sarebbe in realta da attribuire alle Marche in quanto c'è il duca di Montefeltro. :P è la mia regione

Inviato

Per me quella dedicata alla Calabria è la più bella della serie regionale. Complimenti!

Piccolissimo appunto: in inglese serie è sempre plurale "series". Oppure "Regional coin set".

Inviato

Mi piacciono tanto!

Sono tutte bellissime!

;)

Per me quella dedicata alla Calabria è la più bella della serie regionale.

Sì, Calabria e Veneto! :)

ciao

Inviato (modificato)

vedo che alla fine hai seguito il mio suggerimento!non immaginavo che la creavi cosi bella!,e proprio fantastica!

COMPLIMENTONI! ;)

peccato che non riesco a metterla come avatar :(

Modificato da Anto1989

Inviato
Quella della toscana sarebbe in realta da attribuire alle Marche in quanto c'è il duca di Montefeltro.  :P è la mia regione

344922[/snapback]

ok, sorry.. :-) :blink:

Inviato (modificato)
vedo che alla fine hai seguito il mio suggerimento!non immaginavo che la creavi cosi bella!,e proprio fantastica!

COMPLIMENTONI!  ;)

peccato che non riesco a metterla come avatar  :(

344952[/snapback]

ecco l'avatar

grazie, mi occorreva solo tempo.. ! ;)

Modificato da annovi.frizio

Inviato

usa quello sopra se vuoi togliere la sigla sotto. :-)

Inviato

che dire...davvero fantastiche!!! :)

Inviato

oltre che belle direi anche............uniche!

saluti repam

Inviato

Tutte molto belle, in particolare la moneta della Calabria.

Inviato

eh, si, questa calabra piace molto anche a me, se avete ideee per le regioni mancanti...

Inviato

belle tutte ma soprattutto calabria e sicilia!!!

in quella della toscana leggo "TOCCANA" sono io che leggo male per un effetto ottico o è proprio scritto così?

:) per la puglia potresti tenere presente castel del monte o la cattedrale di trani o un ritratto di federico II, più generico..., il dolmen di bisceglie o il "Gigante di Barletta!!!" ehe he he ;)

Inviato

efeto ottico, ingrandire (con click) per credere..

per la puglia vedremo.. :-)

Inviato

Per la Lomabardia un bel Duomo di Milano sarebbe la cosa migliore invece

Inviato

Belle!

per il Veneto direi però che ci vuole il leone con la spada sguainata e libro chiuso sotto a una zampa

ciao

Inviato
Belle!

per il Veneto direi però che ci vuole il leone con la spada sguainata e libro chiuso sotto a una zampa

ciao

345221[/snapback]

sei sicuro ?

0_Logo_Veneto_nuovo.jpg

Inviato
eh, si, questa calabra piace molto anche a me, se avete ideee per le regioni mancanti...

345116[/snapback]

COMPLIMENTI! Bravo come sempre. Per la Campania, potresti mettere il Vesuvio??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.