Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

come da titolo questa speecie di moneta mi e stata impaccata al posto di un euro, dalle scritte sembra qualcosa di russo o di greco....

sapete dirmi se è una moneta o una medaglia e in entrambi i casi se abbia un valore?

grazie tante

post-205-1210942480_thumb.jpg

post-205-1210942494_thumb.jpg

Inviato

Si tratta di 1 Lev Bulgaria 2002

Al cambio odierno vale 0,51€.

Bella la raffigurazione del Cristo al dritto, molto bizantineggiante... :)

Inviato

gazie si e bella ma praticamente mi hanno freato 1 euro

Inviato

344587[/snapback]

No 50 cent :D

Inviato

344587[/snapback]

No 50 cent :D

344590[/snapback]

:D Questa è bella...

Inviato

immaginatevi la confusione quando la Bulgaria verrà integrata nel sistema Euro !!

Inviato

Prova ad inserirla nelle macchinette per pagare il parcheggio: se ti va bene hai recuperato la perdita (che passa invece all'Azienda Municipale :D )

Inviato
  Prova ad inserirla nelle macchinette per pagare il parcheggio: se ti va bene hai recuperato la perdita (che passa invece all'Azienda Municipale biggrin.gif )

Non mi sembra molto legale! :P

Inviato
  Prova ad inserirla nelle macchinette per pagare il parcheggio: se ti va bene hai recuperato la perdita (che passa invece all'Azienda Municipale biggrin.gif )

344626[/snapback]

lo so....naturalmente. :) (anche se stanno esagerando con queste strisce blu a pagamento).

Ne ho ricevute qualcuna anch'io di straniere non Euro, ma alla fine me le sono tenute per la collezione di monete mondiali.

Questa qui della Bulgaria per esempio mi manca :P

Vediamo di riceverla come resto :P :D

Inviato

A me piace e, tutto sommato, non mi dispiacerebbe riceverla come resto.

Inviato

Il dritto è ... teribbile !!

Però il retro con il Cristo è Bellisssimo :))

Ciaooo

Inviato

comunque non è Cristo, ma S. Ivan (se leggo bene la legenda).

Inviato

San Giovanni di Rila, fondatore (anche se lui abitava in una grotta) del monastero piu' importante della Bulgaria ;)

Inviato
Il dritto è ... teribbile !!

Però il retro con il Cristo è Bellisssimo :))

Ciaooo

345022[/snapback]

In effetti non mi sembra che abbiano fatto un grande sforzo di fantasia... :ph34r:

Inviato

344626[/snapback]

lo so....naturalmente. :) (anche se stanno esagerando con queste strisce blu a pagamento).

Ne ho ricevute qualcuna anch'io di straniere non Euro, ma alla fine me le sono tenute per la collezione di monete mondiali.

Questa qui della Bulgaria per esempio mi manca :P

Vediamo di riceverla come resto :P :D

344636[/snapback]

Ciao Legionario, ne ho una uguale, sicuramente avuta nello stesso modo, se vieni a Verona te la porto in regalo, è in ottimo stato.

Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato (modificato)
Ciao Legionario, ne ho una uguale, sicuramente avuta nello stesso modo, se vieni a Verona te la porto in regalo, è in ottimo stato.

Ciao Giò  :D  :D

345331[/snapback]

Ti ringrazio per il pensiero :) purtroppo il lavoro non mi permette di venire a Verona.

Vediamo di trovarla questa estate tra i tanti turisti che verranno a San Benedetto del Tronto :D :P

Modificato da legionario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.