Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956 asta falsissimaaaa !!!

Risposte migliori

Inviato

FALSA ;)

tacche sul 5 del valore e sull' 1 della data nel R/

scritta dell'incisore ROMAGNOLI attaccata al bordo nel D/

Inviato
FALSA  ;)

tacche sul 5 del valore e sull' 1 della data nel R/

scritta dell'incisore ROMAGNOLI attaccata al bordo nel D/

344271[/snapback]

ma se ne sarà reso il venditore che sta vendendo un falso ??? mah...questa cosa è propio strano ha più di 700 feedback, la cosa spaventosa e che sono tutti positivi !!!! <_<

Io penso che il venditore non sia all'oscuro della non autenticità della moneta.....! Ma su !!! ma dove lo trovi un esemplare di 5 lire 1956 in questa conservazione ??? :huh:

Inviato

Anche per me è falsa. Un particolare in più: il 6 è più aperto rispetto all' originale (almeno così sembra).

Awards

Inviato

E' stata prontamente rimossa.

Inviato
E' stata prontamente rimossa.

344316[/snapback]

Non è stata rimossa, l'asta è sempre lì, solo che i link diretti alle aste ebay purtroppo non funzionano sul nostro forum. Come già ampiamente spiegato in passato la formuletta magica per linkare direttamente le aste ebay è la seguente:

[ ebay ]170219040857[ /ebay ] (gli spazi che io ho inserito nel tag vanno tolti)

Asta N° 170219040857

Inviato

guarda caso hanno tolto subito l'inserzione!

che sia falsa????????????????

saluti repam

Inviato

La moneta è FALSA ma non è stata tolta dalla vendita

Inviato

GIORNO 15.05.2008 ORE 23.00: PURTROPPO MI E' STATO FATTO NOTARE DA COLLEZIONISTI PIU' ESPERTI DI ME CHE LA MONETA POTREBBE RISULTARE RIPRODOTTA PERCIO' MI SCUSO E COME TALE LA PROPONGO.

bhè almeno è stato corretto e ha modificato l'inserzione..aggiungendo questo nella descrizione e mettendo RIPRODUZIONE nel titolo dell'oggetto! :)

Inviato

Ottima conservazione! Direi FDC :P :P

FALSA!

Inviato

sarebbe piu' gisuto il: Falsa, altrimenti FDC :D :D

Inviato
sarebbe piu' gisuto il: Falsa, altrimenti FDC biggrin.gif biggrin.gif

...ma anche il tuo "giusto" mi sembra un po' falso :P :P

Inviato

ma il venditore è stato avvisato da qualcuno riguardo questa "svista" ???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.