Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956 asta falsissimaaaa !!!

Risposte migliori

Inviato

FALSA ;)

tacche sul 5 del valore e sull' 1 della data nel R/

scritta dell'incisore ROMAGNOLI attaccata al bordo nel D/

Inviato
FALSA  ;)

tacche sul 5 del valore e sull' 1 della data nel R/

scritta dell'incisore ROMAGNOLI attaccata al bordo nel D/

344271[/snapback]

ma se ne sarà reso il venditore che sta vendendo un falso ??? mah...questa cosa è propio strano ha più di 700 feedback, la cosa spaventosa e che sono tutti positivi !!!! <_<

Io penso che il venditore non sia all'oscuro della non autenticità della moneta.....! Ma su !!! ma dove lo trovi un esemplare di 5 lire 1956 in questa conservazione ??? :huh:

Inviato

Anche per me è falsa. Un particolare in più: il 6 è più aperto rispetto all' originale (almeno così sembra).

Awards

Inviato

E' stata prontamente rimossa.

Inviato
E' stata prontamente rimossa.

344316[/snapback]

Non è stata rimossa, l'asta è sempre lì, solo che i link diretti alle aste ebay purtroppo non funzionano sul nostro forum. Come già ampiamente spiegato in passato la formuletta magica per linkare direttamente le aste ebay è la seguente:

[ ebay ]170219040857[ /ebay ] (gli spazi che io ho inserito nel tag vanno tolti)

Asta N° 170219040857

Inviato

guarda caso hanno tolto subito l'inserzione!

che sia falsa????????????????

saluti repam

Inviato

La moneta è FALSA ma non è stata tolta dalla vendita

Inviato

GIORNO 15.05.2008 ORE 23.00: PURTROPPO MI E' STATO FATTO NOTARE DA COLLEZIONISTI PIU' ESPERTI DI ME CHE LA MONETA POTREBBE RISULTARE RIPRODOTTA PERCIO' MI SCUSO E COME TALE LA PROPONGO.

bhè almeno è stato corretto e ha modificato l'inserzione..aggiungendo questo nella descrizione e mettendo RIPRODUZIONE nel titolo dell'oggetto! :)

Inviato

Ottima conservazione! Direi FDC :P :P

FALSA!

Inviato

sarebbe piu' gisuto il: Falsa, altrimenti FDC :D :D

Inviato
sarebbe piu' gisuto il: Falsa, altrimenti FDC biggrin.gif biggrin.gif

...ma anche il tuo "giusto" mi sembra un po' falso :P :P

Inviato

ma il venditore è stato avvisato da qualcuno riguardo questa "svista" ???

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.