Vai al contenuto
IGNORED

Rotolino da 100 lire 1966

Risposte migliori

Inviato

...e questo qua sapete cosa è? a me hanno detto che è un rotolino di 25 pezzi da lire 100 1966....ma è la prima volta che vedo qualche cosa di simile.....

post-2465-1210624506_thumb.jpg

Inviato
...e questo qua sapete cosa è? a me hanno detto che  è un rotolino di 25 pezzi da lire 100 1966....ma è la prima volta che vedo qualche cosa di simile.....

La tesoreria dello Stato emette sempre le monete destinate alla circolazione in rotolini.

Inviato

Dovrebbero essere monete circolate.

Awards

Inviato

.....non sono i bordi delle monete è la carta del rotolino che ha le righe che sembrano i bordi delle monete, ti mando la stessa foto ma più grande.....allego inoltre un altro file dove si vedono 3 rotolini da 100 ed 1 da 50....spero proprio che non siano circolate perchè io ho comprato il rotolino delle 50 lire. Ciao

Inviato

Mi piacciono tanto i tuoi rotolini!

Complimenti! ;)

Inviato

I rotolini sono sempre interessanti, specie se restano tali... :)

immagino che non siano circolati, dato che sono emessi dalla tesoreria e non da una banca che li ha ri-arrotolati...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.