Vai al contenuto
IGNORED

guardate questa 5 lire 1956 ???

Risposte migliori

Inviato
la collezione di queste 5 lire parte dal 1951 e e arriva al 1983

Allora è incompleta, arriva sino 1998 e poi con la divisionale sino al 2001.

Tranne il 56 le altre sono comuni e anche in FDC il valore è molto basso.

Ce l' hai il 1989 con timone rovesciato?.

intendevo che la collezione che ho è dal 1951 al 1983 su questa raccolta..ma ne ho talmente tanteche devo controllare...è solo da 2 giorni che gli sto dando un' occhiata....leggendo i prezzi, che mio nonno o mio padre hanno scritto all'epoca vedo che tutte questa "collezione" sono state pagate tutte tra i 100 £, 300 £ , 200 £, 1000 £ e quella del 1956 80.000 £ e poi ho una doppia moneta del 1969 di cui una ha il valore dell'epoca ovviamente di 100 £ e l'altra sempre del 1969 pagata 25.000 £...chissà perchè...boh....mi prenderò uno scanner e vi mostrerò.

Quella del 1989 devo controllare...non ne ho idea

grazie comunque per la tua precisazione al riguardo.....mi sto affaciando ora a questo bel mondo :)

potrebbe trattarsi della 5 lire 1969 con l'1 rovesciato !!!! Sicuramente.... :)

• Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antonio VIII

11

• cembruno5500

8

• incuso

6

• acitamsimun

6

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Sicuramente come ha detto bene l' amico acitamsimun dovrebbe essere il 1969 con l' uno rovesciato.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.