Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno sa dirmi se nelle varie aste internazionali registrate su SIXBID è possibile, una volta effettuata la registrazione, inviare direttamente le offerte tramite detto portale?

Grazie.

Inviato

In passato ho fatto offerte tramite l'opzione BID che si trova sotto la descrizione di ogni moneta visionabile sul catalogo on-line. La procedura mi è sembrata per certi aspetti un po' farraginosa ma non ho motivo di pensare che non funzioni. Non ho però la controprova perché non mi sono mai aggiudicato nulla con questo sistema.

Inviato

Mi sono iscritto oggi sul portale di Sixbid perchè interessato ad un lotto di un'asta tedesca che si appoggia solamente su Sixbid.

Ho mandato l'offerta e ho ricevuto immediatamente l'email di conferma.

Inviato

Ho appena fatto un offerta tramite sixbid ed ho ricevuto l' email di conferma!!!

(speriamo bene)!!

LOLLONe

Inviato

Ho fatto più volte offerte e ho sempre ricevuto conferma. Ma non mi sono aggiudicato mai niente anche se qualche volta non ho avuto il braccino corto nell'offerta

Paolo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.