Vai al contenuto
IGNORED

Domanda!

Risposte migliori

Ciao a tutti!

Si lo so sto iniziando a rompere con queste domande, ma che ci posso fare, mi sto appassionando e non poco alle collezioni di monete prestigiose eheh

Oggi la mia domanda è: "Quale monete della nostra moneta unica sono da tenere d'occhio? Escludiamo ovviamente gli euro del vaticano, San Marino e di Monaco perché già immagino valgano uno sproposito".

Ringrazio già tutti quelli che risponderanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di monete che si possono trovare in giro io aggiungerei:

10 eurocent italia 2004

1 eurocent finlandia 2001/2002

2 eurocent finlandia 2001/2002

20 eurocent finlandia 2000

1-5-10 eurocent olanda 2002

1 euro olanda 2003

e comunque io terrei in considerazione tutte le monete a bassa tiratura.

saluti repam

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque io terrei in considerazione tutte le monete a bassa tiratura.

saluti repam

342137[/snapback]

io per la mia collezione faccio esattamente cosi'....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

scusate se inserisco qui una richiesta... di "mercato" quanto posso chiedere per tre monetine: 5 cent del 2001 ed un 10 centesimi 1999 entrambi della Finlandia ed un 5 centesimi greco del 2002 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se inserisco qui una richiesta... di "mercato" quanto posso chiedere per tre monetine: 5 cent del 2001 ed un 10 centesimi 1999 entrambi della Finlandia ed un 5 centesimi greco del 2002 ???

347985[/snapback]

Posso darti qualche informazione per quanto concerne la Finlandia: i rotolini dei tagli che indichi, costano il doppio del facciale, per cui 5€ per i 5 cent ( 50 pezzi ) e 8€ per i 10 cent ( 40 pezzi ).

Sfusi, penso che non li troverai mai rispettivamente a 10 cent e 20 cent cadauno...

Diciamo che a 50 cent a pezzo è a mio avviso un prezzo accettabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

347985[/snapback]

Posso darti qualche informazione per quanto concerne la Finlandia: i rotolini dei tagli che indichi, costano il doppio del facciale, per cui 5€ per i 5 cent ( 50 pezzi ) e 8€ per i 10 cent ( 40 pezzi ).

Sfusi, penso che non li troverai mai rispettivamente a 10 cent e 20 cent cadauno...

Diciamo che a 50 cent a pezzo è a mio avviso un prezzo accettabile!

347990[/snapback]

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.