Vai al contenuto

come vi sembra?  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

:ph34r: B) :(

Inviato

parere tutto mio, Falsa.

Awards

Inviato

assolutamente falsa per me :angry:

Inviato
parere tutto mio, Falsa.

342045[/snapback]

Sembra la discussione sul 20 Lire VE III che poi è risultata vera .... opinione di uno e tutti dietro come pecoroni ..... :blink: Ribadisco mia precedente discussione in "proposte": Nascondere i msg & commenti degli altri prima di aver votato!!!

Falsa perchè?

Peso & diametro? è possibile avere una scanione anche del bordo?

Ciao

W7

Inviato

anche io ho votato falso,

non mi convince il colore, ma questo puo' essere la foto

L di lira e R di roma sembrano un po' fini di larghezza

Inviato

Propendo anch'io per il "falso".

Per i dati della moneta....purtroppo sò solo che il peso corrisponde

ora ho richiesto delle foto del contorno al venditore e non appena mi arrivano ve le posto .

Grazie per i pareri.

Inviato (modificato)

sinceramente è difficile basarsi su foto così..aspetterei almeno foto migliori..nel dubbio meglio pensarci due volte ;)

Modificato da gio182

Guest carledo49
Inviato

Vista così non sembrerebbe buona. Il condizionale è però d'obbligo. Bisognerebbe avere immagini migliori e vedere bene bordo e FERT. Comunque il possessore può già osservare di suo un particolare che potrebbe deporre a favore dell'autenticità: questa moneta dovrebbe essere al D concava in maniera piuttosto pronunciata.

Carlo

Inviato

Mi dispiace, ma direi anch'io che si tratta di un falso!

:(

Inviato

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Falsa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Alex1972

Inviato

l'avevo vista giusto ieri ed ho capito subito che era chiaramente falsa dalla perlinatura e i baffi

Inviato

falsa

Inviato

Io ho votato autentica.

Inviato

falsa........e se poi viene fuori che è vera smetto con le monete e mi metto a collezionare candele di cera :P

Inviato

Ovviamente sarebbe più prudente non rispondere seza averla vista da vicino,

ma basondomi su queste foto diciamo che non la comprerei... ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non si legge il nome dell' incisore Speranza, quindi x me è falsa.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.