Vai al contenuto
IGNORED

caligola

Risposte migliori

Inviato
c'e questa moneta , che ne pensate , sapete anche il grado di arita', a quanto i puo arrivare col prezzo
ciao e grazie

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3972989972&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3972989972&rd=1[/url]

Inviato
Dovrebbe essere un R2 viste le condizioni ha anche un bel bucu sul viso direi non più di 150 euro.

Inviato
Il Montenegro la classifica R viste le condizioni non spenderei più di 100 euro ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
Hai ragione mi sono un pò allargato.

Inviato
Difficile dare un prezzo specialmente quando le monete vengono fotografate in quel modo, cosi si fanno risaltare i rilievi e si vede meno il decentramento. Direi cosi com'ò proposta non più di 70 euro e stò largo. Ciao

Inviato
per me sta sui 100 euro ma credo che verranno superati nell'asta.

Inviato
Senza vedere il R/ è ben difficile esprimersi
Leggenda incompleta e decentrata, principio di deterioramento del metallo al volto. Rovescio non visibile.
A suo vantaggio che non è stata ancora stuccata o bulinata, e lo stile non è male.
Fossi in Lei 100 euro al massimo.
Io preferirei, al limite, con meno rilievo ma centrata e leggenda completa

Inviato
Sono d'accordo con gli ultimi pareri che sono stati espressi: fino a 70 va bene; da 70 a 100 ci può ancora stare (ma personalmente aspetterei un'altra occasione).

Tra l'altro la patina non mi piace per niente (questione di gusti).

Al contrario la forte scentratura a me non dispiace (anche se è ovvio che è un elemento che normalmente fa calare il valore commerciale).

Inviato
Una moneta centrata bene è tutta un'altra cosa chiaro che ha più valore.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.