Vai al contenuto
IGNORED

Ehm...

Risposte migliori

Inviato

Magari qualcuo la considererà una sciocchezza, ma vorrei far notare che l'orologio del forum è indietro di... 2 ore! :lol:

Non è che si potrebbe aggiustare? :rolleyes:

Inviato

Ma a me sembra che l'orario sia giusto, non è che è l'orario impostato sul tuo pc che è indietro? :huh:

Inviato

prova orario

ho un orologio a fianco: se l'orologio del forum è uguale è giusto

Inviato

è giusto, forse il tuo è indietro

Inviato

però è indietro di 1 minuto

Inviato
Ma a me sembra che l'orario sia giusto, non è che è l'orario impostato sul tuo pc che è indietro? :huh:

No, il mio è giusto (peraltro posto da due differenti pc, di giorno dal lavoro e di sera da casa, e il problema sussiste su entrambi).

Pero' se dite che l'orario a voi risulta giusto mi sa che è una questione di orario a livello di server...

(ad esempio, adesso sono le 12.48 e il mio PC segna l'ora esatta. Vediamo a che ora risulta postato il messaggio)

Inviato

Sì, non sono due ore, ma una (ireri erano due... :o )

Boh... :huh: :blink:

• ADMIN
Staff
Inviato

Paolino clicca QUI e controlla che il timezone sia impostato su roma...

Fammi sapere.

Awards

Inviato

Anche da me l'orologio segnalava l'ora sbagliata.

Ora ho messo a posto il lfuso orario ed è tutto ok. cool.gif

Inviato
Paolino clicca QUI e controlla che il timezone sia impostato su roma...

Fammi sapere.

Oh ecco, finalmente anch'io sono tornato in Italia :D

Inviato

Ecco perchè !!!! Ero a Casablanca da 3 mesi e non me ne ero accorto, speriamo che la cosa non influisca su altro se non l'orario.... :D

Grazie a Reficul per la dritta.

Ciao, RCAMIL ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.