Vai al contenuto

Dite la vostra opinione sulla conservazione  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Cari amici,

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate riguardo la conservazione di questa moneta.Grazie.

post-584-1209990096_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco il rovescio.

post-584-1209990244_thumb.jpg

Inviato

conservazione mediocre..

valore irrisorio, quasi nullo..

Inviato

Conservazione forse BB

... ma è una moneta comunissima!

valore quasi nullo come l'ha già detto gio

;)

Ciao

Andrea

:)

Inviato

Ciao max65, io ti direi che siamo nell'ordine dello splendido, anche se si nota nettamente una debolezza di conio a dx del diritto. :) :)

Inviato

La debolezza di conio la si cede molto bene sulla "L e la I" di ITALIANA e con ogni probabilità, anche se balla foto non è ben chiaro, anche sulla adiacente "A".

Leggerissimo, quasi impercettibile colpetto sul mento e macchia (credo sia solo una macchiolina e non qualcosa di più brutto) in prossimità della data.

Anche se è una moneta comune a me piace!!

Mi togli una curiosità?????

Al diritto il ciglio da ore 6 ad ore 12 circa sembra doppio......E' un gioco di luci o è effettivamente così.

Ciao ed a presto.

Riccardo. :) :)

Inviato
Moneta più che dignitosa,meriterebbe un bagno di acqua e sapone però..

341184[/snapback]

????????? :blink:

Inviato

Secondo te, max65, che la hai in mano com'è effettivamente la moneta??

Inviato

è un BB. tra l'altro sembrano esserci incrostazioni (o macchie) sulla capigliatura dell'italia.

0,02 centesimi alla banca d'italia ancora li danno :D

Inviato

Ciao Amici,

Vi ringrazio per i pareri espressi.Non ce l'ho in mano e non l'ho acquistata.Infatti,la foto forse trae un pò in inganno,per questo avevo chiesto qualche giudizio.Grazie a tutti.

Inviato

mi sembra ci sia anche una macchia davanti o_O

se questa è spl la mia è fdc!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, per me si aggira intorno al BB, BB+. :)

Awards

Inviato

Votato. Superiore a BB per me. Ciao.

Inviato

mah, io vedendola così andrei sul MB/BB ... e sono stato buono!!

:D

Inviato

Ciao Max ho votato tra il BB/SPL

Alex1972

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.