mirage Inviato 4 Maggio, 2008 #1 Inviato 4 Maggio, 2008 Ciao a tutti,questa l'ho trovata vicino un fiume in lombardia,penso che sia stata trascinata da molto lontano,chi lo sa'?
teodato Inviato 5 Maggio, 2008 #2 Inviato 5 Maggio, 2008 Probabilmente la moneta è abbastanza consumata, la fotografia è troppo piccola per distinguere qualcosa e non hai mandato la foto del rovescio, è opportuno che tu dia dimensione e peso e se riesci ad identificare il materiale con cui è fatta. Avendo in mano la moneta, dovresti scriverci la lettere della legenda che riesci a decifrare. Grazie
avgvstvs Inviato 5 Maggio, 2008 #3 Inviato 5 Maggio, 2008 Aspettando ALMENO il diametro, dai un occhiata qui: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE2
minerovox Inviato 5 Maggio, 2008 #5 Inviato 5 Maggio, 2008 si, quoto Niko , probabile 5 cent. Vitt Em. II :) ho provato ad ingrandire l'immagine ma è un macello... !
Ricca770 Inviato 6 Maggio, 2008 #6 Inviato 6 Maggio, 2008 si, quoto Niko , probabile 5 cent. Vitt Em. II :)ho provato ad ingrandire l'immagine ma è un macello... ! 341373[/snapback] Anche a me è venuto fuori un pastrocchio ad ingrandire l'immagine.....Non mi esprimo per la classificazione della moneta postata :( :(
mirage Inviato 3 Marzo, 2017 Autore #7 Inviato 3 Marzo, 2017 ragazzi ciao scusate il ritardo,sono ancora vivo ma non ricordo piu dove e la moneta,in ricerca a presto
profausto Inviato 3 Marzo, 2017 #8 Inviato 3 Marzo, 2017 ragazzi ciao scusate il ritardo,sono ancora vivo ma non ricordo piu dove e la moneta,in ricerca a presto mi fa piacere che sei vivo e vegeto, pero' quando troverai la moneta oggetto della tua richiesta di 9 anni fa......., apri un'altra discussione questa la chiudo
Risposte migliori