micio_68 Inviato 4 Maggio, 2008 #1 Inviato 4 Maggio, 2008 visti i post precedenti riguardo al cofanetto della bolaffi, stavo guardando questa.. che ne pensate? quale potrebbe essere il suo valore? a me sembra vera, ha un colpetto a ore 15 a dx, il retro mi sembra in buono stato, il fronte leggermente consumato ma non è male.. Grz G.
wuby2007 Inviato 4 Maggio, 2008 #2 Inviato 4 Maggio, 2008 ha un colpetto a ore 15 a dx, il retro mi sembra in buono stato, il fronte leggermente consumato ma non è male.. 340813[/snapback] Si vede che hai postato nel pomeriggio....ore 15 ? per prassi sono sempre ore 3....che rimane a destra! :D :D :D Cmq, il R/ sicuramente meglio del D/; bella moneta. Ciao W7
Ricca770 Inviato 4 Maggio, 2008 #3 Inviato 4 Maggio, 2008 ha un colpetto a ore 15 a dx, il retro mi sembra in buono stato, il fronte leggermente consumato ma non è male.. 340813[/snapback] Si vede che hai postato nel pomeriggio....ore 15 ? per prassi sono sempre ore 3....che rimane a destra! :D :D :D Cmq, il R/ sicuramente meglio del D/; bella moneta. Ciao W7 340815[/snapback] Effettivamente...............La sto osservando anche io, non vorrei spenderci troppo data la bassa conservazione a mio giudizio MB+. Staremo a vedere negli ultimi minuti di asta, tanto è sempre allo scadere che vengono effettuate la maggior parte delle offerte. :P :P
micio_68 Inviato 4 Maggio, 2008 Autore #4 Inviato 4 Maggio, 2008 Effettivamente...............La sto osservando anche io, non vorrei spenderci troppo data la bassa conservazione a mio giudizio MB+. Staremo a vedere negli ultimi minuti di asta, tanto è sempre allo scadere che vengono effettuate la maggior parte delle offerte. tongue.gif credo che questa sia un'altra moneta..non quella che stai seguendo tu quanto spenderesti per questa?
Ricca770 Inviato 4 Maggio, 2008 #5 Inviato 4 Maggio, 2008 Effettivamente...............La sto osservando anche io, non vorrei spenderci troppo data la bassa conservazione a mio giudizio MB+. Staremo a vedere negli ultimi minuti di asta, tanto è sempre allo scadere che vengono effettuate la maggior parte delle offerte. tongue.gifcredo che questa sia un'altra moneta..non quella che stai seguendo tu quanto spenderesti per questa? 340852[/snapback] Ciao micio_68, hai ragione, non è quella che sto osservando io, anche se zecca e data sono le solite :P :P . Per l'esemplare postato da te postato, considerando che sia uno degli esemplari comuni potrei offrire una cinquantina di euro, è più il valore intrinseco dell'oro piuttosto che quello numismatico.
Risposte migliori