Vai al contenuto
IGNORED

5 Franchi Congo

Risposte migliori

Inviato
Hanno coniato solo 2000 monete perchè avevano finito gli aceri :lol:

Inviato
[quote name='joker79' date='22 maggio 2005, 11:41']Hanno coniato solo 2000 monete perchè avevano finito gli aceri :lol:
[right][post="34707"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
L'ipotesi non è da scartare! :D

Inviato
Che facciano la fine dell'Isola di Pasqua a forza di coniare monete in legno ??? :huh: :P

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
Il prossimo anno passano al compensato :D

Inviato
Se soltanto mi fermo ad immaginare di avere in mano queste "cose" non metalliche, sapendo che sono spacciate per "monete", mi vengono i brividi! <_<

Inviato
Ora mi preparo al linciaggio :lol: , ma se non costassero 30 euro l'una un pensierino sopra l'avrei fatto eccome, quantomeno per avere queste monete così strane...

Ci vorrebbe qualcuno che va in vacanza in Congo e ne porta su qualcuna in Italia :D

Comunque e' vero non si possono definire proprio monete (a proposito ma quanto vale un franco del Congo?)

Ciao,
Fabio :)

Inviato
Da Bolaffi costa qualche euro in piu' : 36 euro
Sicuramente in giro si trova a meno :)

Inviato
Bolaffi si distingue sempre per i sui prezzi un pochino più alti del normale.

P.S.: Anche se il cognome è simile, non siamo parenti :D :(

Pgl

Inviato
Tremende!!! Sembrano veramente spillette Scout

Guardiamo il lato positivo...........sicuramente sono ottime per fare grigliate.....come brace. :D :D

Inviato
[quote name='Ricca770' date='26 maggio 2005, 10:50']Tremende!!! Sembrano veramente spillette Scout

Guardiamo il lato positivo...........sicuramente sono ottime per fare grigliate.....come brace. :D  :D
[right][post="35535"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
visto il prezzo la brace ti costerebbe un capitale....
a quando le monete con i tappi dei succhi di frutta? e della birra :D :D :D :D :D :D :D

• 4 mesi dopo...
Inviato
Le prenderei in considerazione solo se fossero destinate alla circolazione, ma credo che non sia cosi' :rolleyes:

Inviato
AIUTO ! Dove finiremo in breve ?
Ciccio 86
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato
[quote name='Attila' date='19 maggio 2005, 20:07']Trovata la fatidica moneta in legno su Internet a quasi 30 euro  :blink:
Ma qui sono tutti matti...  :D [/quote]
Quoto
[quote]Vabbè che la tiratura è solo di 2000 pezzi, ma questa effettivamente se la potevano risparmiare  :P
Un ciao allibito
Attila
[right][snapback]34271[/snapback][/right]
[/quote]

Avranno pensato che 2000 f.. gonzi in giro per il mondo li trovavano, è sempre meglio collezzionare qualche AES Rude
un ciao allibito anche da me
Sergio

Inviato
[quote name='eg1979' date='02 novembre 2005, 22:53']ha corso legale?
[right][snapback]65571[/snapback][/right]
[/quote]

Penso di si, ma non circolera' mai, secondo me <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.