Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo scusa se non è la sezione consona, ma si parla di euro :P

Ieri pomeriggio avevo qualche soldo in tasca e, non sapendo come spenderlo ho detto entro in filatelia (cosi vado sul sicuro :lol: )

Ho richiesto i centesimi 2001 di monaco, per la precisione 1-2 cent, dopo un prezzo iniziale di (rispettivamente) 35 e 25 euro, mi ha fatto il prezzo di:

25 euro per l'1 cent

15 euro per il 2 cent

(entrambi incapsulati e fdc)

Con questi acquisti mi sono portato ad un passo da finire monaco 2001.

La domanda è ho fatto bene ad acquistarli secondo voi o potevo trovarli a meno?

Considerando che mi mancano ancora i 10 cent e i 50 cent quando dovrò ancora spendere, ipoteticamente, per quelle 2 monete secondo voi?

Grazie dell'aiuto e dei pareri.

Jako.

Inviato

quelle che hai comprato più o meno il prezzo è giusto.

per i 10 dovrebbe essere attorno a 10 euro

per i 50 attorno ai 15 euro

Diciamo che con 25 euro riesci a finire su per giù anche perchè la moneta più cara la hai già .... che è il 5 cent 2001.

Io sono anni che stò cercando di acquistarla ma per ora ha ancora prezzi troppo elevati.

saluti e buon fine di monaco 2001

Inviato

ti dirò, abito a sanremo e quindi non molto distante da monaco, ho un amico (lo conosco da 12 anni e io ne ho 18 :P) me l'ha venduta per 5 euro perche l'aveva tripla :lol:

quanto sarebbe il costo effettivo del 5 cent?

in questo caso la posizione territoriale giova a mio vantaggio :P

grazie mille per l'interessamento :)

Inviato

Beh, se ne ha qualcuna di più, a quel prezzo sarei interessato :D .. Comunque che c..o è un prezzo davvero basso.. Ottimo..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Tra me e te ci saranno si è no 1.30 h di macchina.

La sfortuna vuole che fin ad ora non sono mai riuscito a mettere le mani su un 5 cent.

A differenza delle altre monete che sono riuscito a trovare abbastanza agevolmente.

Se ti interessa mi sembra di avere ancora un 50 cent di monaco circolato ti posso mandare una lista di quello che mi manca e vedere se possiamo fare qualche scambio o se il tuo amico per caso si è imbattuto in una altra moneta da 5 cent possiamo già a occhi chiuso fare lo scambio.

Vedi un'pò tu.

Comunque il prezzo si aggira oggi come oggi dai 45 a 25 euro per i 5 Cent.

Più o meno il prezzo che avevano i 1 e 2 cent un paio di anni fà.

saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.