Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao amici,

volevo segnalarvi, visto che si avvicina, il 18° Convegno numismatico filatelico

ad Avellino 17-18 maggio 2008, organizzato dall'Associazione filatelica numismatica cartofila irpina "F. De Sanctis".

Il convegno si terrà presso la scuola media "F. Solimena", di Viale Italia 1, proprio al centro della città.

Inviato

Mi daresti qualche indicazione più precisa per arrivarci? GRAZIE!

Inviato
Mi daresti qualche indicazione più precisa per arrivarci? GRAZIE!

340491[/snapback]

Molto volentieri...

Essendo di Salerno credo tu venga in auto. dunque, all'uscita del raccordo procedi per avellino, cercando le indicazioni per il centro. proseguendo verso avellino centro, ti troverai a passare nei pressi del teatro (a sinistra), prosegui sempre dritto, arrivando (e superando) la zona dell'autostazione degli autobus; visti i lavori, in queste settimane c'è una rotonda "momentanea", aggirala e prosegui verso il tribunale... Il percorso è obbligato; all'altezza del tribunale, prendi la bifocazione a sinistra e poi la biforcazione a destra che ti fa imboccare via Colombo. dopo circa 500 metri, dopo il caffè BOGART, gira a sinistra, in via F.lli Del Gaudio: lì comincierai a vedere alcuni degli espositori che non hanno trovato posto all'interno della scuola. Inutile dirti che ti occorre solo parcheggiare e fiondarti dentro... ;)

SPERO DI ESSERTI STATO UTILE... se vuoi in pvt ti do il mio cellulare per qualsiasi informazione..

Ciao

Inviato

Ti ringrazio scandoniano, ci sarò sicuramente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.