Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Allego qui fronte e retro distinti solo dalla presenza del bollo questa bellissima monetaconservata quasi perfettamente se non per la piega centrale (ha ancora gli angoli quasi appuntiti).

Scusate per la scarsa qualità delle immagini :(

http://img176.imageshack.us/img176/2401/cimg1942gx8.jpg

http://img376.imageshack.us/img376/7679/cimg1943ae7.jpg

mi servirebbe una valutazione, se volete informazioni su qualche scritta o data che non si legge bene ditelo pure :D

-------------------------------------------------------------------------------------

Mi sono permesso di modificare il link alle immagini, per una migliore leggibilità ;)

petronius

Modificato da petronius arbiter

Inviato

Ciao Goblin King!

In questa condizione vale circa 3-5 Euro!

Se sarebbe in condizione perfetta circa 15 Euro!

Dev'essere 1902? :unsure:

Ho ragione? B)

Ciao

Andrea ;)

Inviato

si, 1902 comunque pensavo valesse di più :(

Inviato

Banconota comunissima, ma pur sempre di grande fascino :)

Il timbro è stato apposto alla fine della Prima Guerra Mondiale, quando la circolazione fu limitata alla sola Austria, mentre prima circolavano in tutto l'impero austro-ungarico, da cui il multilinguismo della banconota (ben 9 lingue diverse ;)).

petronius B)

Inviato
Banconota comunissima, ma pur sempre di grande fascino :)

Si, è veramente bella :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.