Vai al contenuto

Quale prova dei 2 € Trattati di Roma vi piace di più?  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
ma ci sara' pure qualcuno che le conia ste cose.. sapete chi??

341146[/snapback]

Ti vuoi far assumere???? :D :D :D

Inviato
Io sì, mi arrabbio.

341009[/snapback]

Ma si può sapere perchè ogni volta che inserisco un sondaggio deve sempre finire in una litigata?

A questo punto è meglio che un moderatore chiuda questo sondaggio, così evitiamo inutili discussioni.

Inviato
Io sì, mi arrabbio.

341009[/snapback]

Ma si può sapere perchè ogni volta che inserisco un sondaggio deve sempre finire in una litigata?

A questo punto è meglio che un moderatore chiuda questo sondaggio, così evitiamo inutili discussioni.

342032[/snapback]

Chi ha litigato con chi?

Inviato

Ciao,

questa volta era proprio una coa detta per scherzare, qualcuno ha detto che il sondaggio è una belinata, anche se sono ciociaro il significato credo di averlo capito, ma si scherza e allora richterian, con alla fine uno smile ha detto che si arrabbiava perchè il belino è una cosa seria, non perchè tu abbia aperto un sondaggio o altro.. Tra l'altro cos'è, genovese " Belin " ? Scusate l'ignoranza :P

Ciccio 86

Awards

Inviato (modificato)

belin è internazionale.... :D :D :D :D :D

E' quella cosa che abbiamo solo noi uomini...detto in modo tranquillo! :D :D :D

Dialetto di sena!!! :D :D :D

Modificato da ligure

Inviato
Dialetto di sena!!!  :D  :D  :D

342188[/snapback]

Dialetto?

LINGUA de Zena!!

Inviato
Questa volta era proprio una coa detta per scherzare, qualcuno ha detto che il sondaggio è una belinata, anche se sono ciociaro il significato credo di averlo capito, ma si scherza e allora richterian, con alla fine uno smile ha detto che si arrabbiava perchè il belino è una cosa seria, non perchè tu abbia aperto un sondaggio o altro...

342119[/snapback]

Questa volta era per scherzare, ma la volta precedente direi proprio di no: 2 € commemorativo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.