Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sinceramente parlando, è semplice ma bello, a me piacerebbe una cifra trovarmi tra le mani una moneta con questo disegno e questa impostazione..

Bella, come le altre..

Ciccio 86

Awards

Inviato

bene bene, vedremo di fare tutta la serie prima o poi,,

Inviato (modificato)

piace tanto anche a me! ;) ho anche dato un occhiata al tuo sito e ho notato la sezione dei 2€ regionali,ho subito pensato ad una moneta con qualche simbolo calabrese peccato che non l ho trovata,volevo metterlo come avatar :(

Modificato da Anto1989

Inviato (modificato)

se mi date un'idea per la calabria ci provo.. :-)

inoltre per la polonia ho esso anche il pezzo da 1 euro.

Modificato da annovi.frizio

Inviato

stupenda! fa devvero un bell'effetto!!

Inviato

molto bella la moneta!!! complimenti!! :)

Inviato

grazie.

Inviato

bellissima come le altre!scusa la mia ignoranza,ma queste bozze non le puoi presentare alle zecche?

Inviato

mmmm.. le zecche non mi considerano.. sorry.. provate voi..

Inviato

io non saprei come procedere :( ...cmq poi hai provato a fare il 2€ come ti avevo detto io?

Inviato

un attimo, mi ci vuole un po' di tempo, sorry, l'idea e' ok...

Inviato

bene,sono contento che ti e piaciuto lo spunto ;)

Inviato

polonia, 20 centesimi, non mi dispiace.. :-)

sul mio sito hi-res

POLSKA-20-EUROCENT-150.gif

Inviato
piace tanto anche a me! ;) ho anche dato un occhiata al tuo sito e ho notato la sezione dei 2€ regionali,ho subito pensato ad una moneta con qualche simbolo calabrese peccato che non l ho trovata,volevo metterlo come avatar  :(

340124[/snapback]

Si la n'duja....... :lollarge: BUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOONISSSSSSIMA

Inviato

Le monete sono davvero molto belle...ma come non ricordare Karol Wojtyla??

Inviato

woityla?? ho ancora libero il pezzo da 50 cent...

Inviato

341415[/snapback]

beh secondo me la sua importanza darebbe diritto al 2€ ;) cmq prova e poi facci vedere i risultati...

Inviato

341415[/snapback]

beh secondo me la sua importanza darebbe diritto al 2€ ;) cmq prova e poi facci vedere i risultati...

341420[/snapback]

Beh, io sul 2 euro ci metterei Chopin.

Inviato
piace tanto anche a me! ;) ho anche dato un occhiata al tuo sito e ho notato la sezione dei 2€ regionali,ho subito pensato ad una moneta con qualche simbolo calabrese peccato che non l ho trovata,volevo metterlo come avatar  :(

340124[/snapback]

Si la n'duja....... :lollarge: BUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOONISSSSSSIMA

341411[/snapback]

oppure starebbe bene mettere lo stivale,solo che al posto della calabria si disegnasse un peperoncino! :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.