jaconico Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #26 Inviato 5 Giugno, 2008 carica la foto su questo sito e ed incollala il risultato qui sul forum..puoi usare foto anche di 2megahttp://i12.tinypic.com/ 352299[/snapback] grazie! :) un ultima cosa!1 volta caricato su quel sito, come faccio ad inviarlo su lamoneta.it?
toto Inviato 5 Giugno, 2008 #27 Inviato 5 Giugno, 2008 ...grazie! :) un ultima cosa!1 volta caricato su quel sito, come faccio ad inviarlo su lamoneta.it? Ciao Jaconico, devi copiare il Codice IMG per Forum & Message board all'interno della tua risposta: nel punto dove vuoi che appaia l'immagine. Quando fai l'anteprima della risposta puoi verificare il risultato. Un salutone,
jaconico Inviato 5 Giugno, 2008 Autore #28 Inviato 5 Giugno, 2008 purtroppo è da un pomeriggio che ci stò provando,eeee niente da fare! :( purtroppo mi sa che se non c'è nessun altro modo per caricare l'immagine penso che non posso postare la foto!mi dispiace :( ma grazie cmq per l'aiuto! :)
jaconico Inviato 7 Giugno, 2008 Autore #30 Inviato 7 Giugno, 2008 siiii c'e l'ho fatta! :) ora sta a voi! quanto potra valere e in che condizione la potreste classhttp://s3.tinypic.com/x37mly.jpgificare! :)
micio_68 Inviato 8 Giugno, 2008 #33 Inviato 8 Giugno, 2008 finalmente sei riuscito a caricare le foto, la moneta sembra in buono stato, anche se le foto sono pessime.. 5 lire 1974 M è una moneta comune il BB ha un valore di catalogo di 30E e Spl di 100 la tua tua mi sembra un BB pieno e forse anche qualcosa di piu'.. se l'avessi presa, io l'avrei pagata 40/50 euro piu' o meno G.
jaconico Inviato 8 Giugno, 2008 Autore #34 Inviato 8 Giugno, 2008 finalmente sei riuscito a caricare le foto,la moneta sembra in buono stato, anche se le foto sono pessime.. 5 lire 1974 M è una moneta comune il BB ha un valore di catalogo di 30E e Spl di 100 la tua tua mi sembra un BB pieno e forse anche qualcosa di piu'.. se l'avessi presa, io l'avrei pagata 40/50 euro piu' o meno G. 353432[/snapback] già ci sono riuscito! :) cmq la moneta la ho pagata 25 euro"costava 35 ma mi ha fatto lo sconto" aspetto cmq pareri di altre persone.ciao a tutti e grazie a ki ha risposto e mi risponderà!
Paolino67 Inviato 8 Giugno, 2008 #35 Inviato 8 Giugno, 2008 La foto è pessima, si vede poco o nulla. Cmq dall'usura del baffo mi pare un normale BB. Anno e millesimo tra i più comuni, moneta che si trova facilmente a qualsiasi mercatino per una ventina di Euro e nulla più.
Maregno Inviato 8 Giugno, 2008 #36 Inviato 8 Giugno, 2008 La foto è pessima, si vede poco o nulla. Cmq dall'usura del baffo mi pare un normale BB. Anno e millesimo tra i più comuni, moneta che si trova facilmente a qualsiasi mercatino per una ventina di Euro e nulla più. 353597[/snapback] Condivido pienamente ! Awards
Risposte migliori