Goblin King Inviato 21 Maggio, 2008 Condividi #76 Inviato 21 Maggio, 2008 ma questa gente non ha di meglio da fare?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 21 Maggio, 2008 Autore Condividi #77 Inviato 21 Maggio, 2008 ma questa gente non ha di meglio da fare?? 346465[/snapback] io credo che per alcuni sia un lavoro.... e cosa c'e' di meglio di un bel lavoro remunerativo con zero impegno e profitti alti??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marinese Inviato 27 Maggio, 2008 Condividi #78 Inviato 27 Maggio, 2008 salve a tutti, eccomi qui sono vivo e libero. Allora vi spiego come stanno le cose il primo a muoversi e stato Durazzo pero la denuncia e caduta immediatamente 1) non ha prove dell'asta 2) la polizia ha le copie dei scontrini 3) pagato con postepay ( donazione) 4) la polizia non viene qui per motivi burocratici come ha segnalato il giovane avvovato quindi mettetevi in pace non avrete nulla sia da me che da polizia e qualcuno appena torno giu si becchera una bella denuncia che ha messo i dati su internet (privacy) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marinese Inviato 27 Maggio, 2008 Condividi #79 Inviato 27 Maggio, 2008 Ciao ragazzi,spero che questa discussione sia inserita correttamente. Arrivo subito al dunque: all'inizio di aprile ho acquistato 2 divisionali italia 2008 e 2 argenti Anna Magnani il tutto x circa 145euro sped.comprese su ebay da un venditore LADRO il cui nick e' marinese. Il BASTARDO(solo cosi' puo' essere etichettato oltre che :ph34r: LADRO) invece di inviarmi le monete corrette mi ha inviato delle monete farlocche ...si insomma delle prove che si vedono su ebay di valore praticamente 0. Questa persona che sto per denunciare alla polizia postale per truffa e calunnia(visto quello che mi scrive tuttora nelle mail di risposta a quelle che gli mando) ha sicuramente fatto altre vittime su ebay. Questo lo so perche' sia di serie che di argenti diceva di averne disponibili diversi. Ora sono qui a chiedere se qualcuno di voi e' caduto nella trappola di questo essere vigliacco e LADRO e si vuole unire con me per denunciarlo alla Polizia Postale. Vi ringrazio di avermi letto e vi chiedo scusa per lo sfogo ma sono talmente inc....che se mi capita tra le mani non ne esce bene..ve lo assicuro!!!!!! 339686[/snapback] caro otrebor, chi me lo dice che mi vuoi truffare a me dicendo che hai avuto monete fasulle???? la tua parola contro la mia quindi la polizia e fuori e se non sei contendo vai all'avvocato pero prima devi sborsare i soldi a lui :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 27 Maggio, 2008 Condividi #80 Inviato 27 Maggio, 2008 salve a tutti,eccomi qui sono vivo e libero. Allora vi spiego come stanno le cose il primo a muoversi e stato Durazzo pero la denuncia e caduta immediatamente 1) non ha prove dell'asta 2) la polizia ha le copie dei scontrini 3) pagato con postepay ( donazione) 4) la polizia non viene qui per motivi burocratici come ha segnalato il giovane avvovato quindi mettetevi in pace non avrete nulla sia da me che da polizia e qualcuno appena torno giu si becchera una bella denuncia che ha messo i dati su internet (privacy) 349223[/snapback] Oltre il danno anche la beffa.....SEI PROPRIO UN B......O :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Myst Inviato 27 Maggio, 2008 Condividi #81 Inviato 27 Maggio, 2008 Ma dai ..... ma siamo sicuri che non sia un buontempone? ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ADMIN incuso Inviato 28 Maggio, 2008 Staff ADMIN Condividi #82 Inviato 28 Maggio, 2008 Scrive dalla Germania e quindi penso che possa proprio essere lui. Comunque: 1) le mail e l'asta su ebay non sono prove? 2) fuffa 3) certo, c'e' scritto sul regolamento di postepay che se fai un versamento è donazione... Ma quando mai! 4) prima di tutto si può fare denuncia anche in Germania e comunque oltre alla denuncia si può andare dal giudice di pace 5) sì certo, ti vedo mentre vai a fare la querela (non è una denuncia): "sì ho truffato tutta questa gente e adesso loro hanno messo il mio nome e cognome su internèt". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gcs Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #83 Inviato 28 Maggio, 2008 salve a tutti,eccomi qui sono vivo e libero. Allora vi spiego come stanno le cose il primo a muoversi e stato Durazzo pero la denuncia e caduta immediatamente 1) non ha prove dell'asta 2) la polizia ha le copie dei scontrini 3) pagato con postepay ( donazione) 4) la polizia non viene qui per motivi burocratici come ha segnalato il giovane avvovato quindi mettetevi in pace non avrete nulla sia da me che da polizia e qualcuno appena torno giu si becchera una bella denuncia che ha messo i dati su internet (privacy) 349223[/snapback] Molta gente crede che in Italia la Giustizia non funziona. Sono tanti i fatti di cronaca e di giudizi che, effettivamente, ci hanno fatto fare queste supposizioni. Però vi voglio tranquillizzare. Da noi la giustizia esiste. E' molto lenta, questo sì, però alla fine fa il suo compito. C'è solo da fare come il vecchio cinese, che si mise sul ciglio del fiume per anni fin quando non passò il cadavere del nemico. Fate molta attenzione, ccà niscuno è fess! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
zavatha Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #84 Inviato 28 Maggio, 2008 Se anche fosse una donazione. Ma le donazioni non possono essere revocate poi? Su Forum succede spesso che facciano così. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
oimittes Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #85 Inviato 28 Maggio, 2008 (modificato) Signori Buongiorno, prima di tutto vorrei dare la mia solidarietà a tutti i truffati. Finalmente sento una voce amica "josarcina" e come lui penso che l'Italia non è tutta marcia. Io, come pochi sanno, sono Uomo di legge( di quelli che provano a farla rispettare! ) e vi dico che non è vero che le forze dell'Ordine se ne fregano, a volte sbagliamo indirizzo. Per le frodi telematiche non esiste solo la Polizia Postale, Un'altro nucleo specializzato stà indagando sulle frodi su ebay, magari non riesce a risolvere il vostro caso ma un'eventuale vostra denuncia potrebbe aprire nuove porte alle indagini già in corso e bloccare + truffatori possibili. ecco il link degli uomini della GAT http://www.gat.gdf.it/sito_php/impaginator...gina=operazioni In bocca al lupo a tutti. Modificato 28 Maggio, 2008 da oimittes Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Maggio, 2008 Autore Condividi #86 Inviato 28 Maggio, 2008 ma sto stronzo pure qui sta???....chiedo ai moderatori se e' possibile di bannarlo!!!!!!!!!!!!ci prende pure per il culo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ADMIN incuso Inviato 28 Maggio, 2008 Staff ADMIN Condividi #87 Inviato 28 Maggio, 2008 Già bannato non appena ho visto i messaggi. Chiaramente se è qui non è per prendervi in giro, ma perché vuole convincervi che non potete fare niente mentre in realtà ha paura. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Maggio, 2008 Autore Condividi #88 Inviato 28 Maggio, 2008 Già bannato non appena ho visto i messaggi. Chiaramente se è qui non è per prendervi in giro, ma perché vuole convincervi che non potete fare niente mentre in realtà ha paura. 349304[/snapback] infatti....crede di mettere paura a noi per aver messo i dati su internet.... scusate le espressioni colorite del mio messaggio precedente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alteras Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #89 Inviato 28 Maggio, 2008 Certa gente non ha il senso del pudore... Sei stato beccato, almeno abbi il buon gusto di star zitto, invece di vantarti delle tue discutibili azioni... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
zavatha Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #90 Inviato 28 Maggio, 2008 Già bannato non appena ho visto i messaggi. Chiaramente se è qui non è per prendervi in giro, ma perché vuole convincervi che non potete fare niente mentre in realtà ha paura. 349304[/snapback] Più che tra i Bannati sarebbe da metterlo tra i Dannati... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
repam Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #91 Inviato 28 Maggio, 2008 Già bannato non appena ho visto i messaggi. Chiaramente se è qui non è per prendervi in giro, ma perché vuole convincervi che non potete fare niente mentre in realtà ha paura. 349304[/snapback] Più che tra i Bannati sarebbe da metterlo tra i Dannati... 349309[/snapback] io lo metterei tra i CONDANNATI !!!!!!!!!! saluti repam Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lupastro Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #92 Inviato 28 Maggio, 2008 Figlio di puttana no? Comunque sbaglio o per legge ci sarebbe la recessione dopo 10 giorni che non è stata garantita in queste aste? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Maggio, 2008 Autore Condividi #93 Inviato 28 Maggio, 2008 Figlio di puttana no? Comunque sbaglio o per legge ci sarebbe la recessione dopo 10 giorni che non è stata garantita in queste aste? 349378[/snapback] sto tipo e' stato cancellato da ebay il giorno dopo che ho pagato.... piccola domanda tecnica...se si fa un controllo sull'ip dal quale ha scritto i messaggi qui nel forum e l'ip dal quale e' partita l'iscrizione a ebay e corrispondono, potrebbe essere una prova ulteriore?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Myst Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #94 Inviato 28 Maggio, 2008 Figlio di puttana no? Comunque sbaglio o per legge ci sarebbe la recessione dopo 10 giorni che non è stata garantita in queste aste? 349378[/snapback] sto tipo e' stato cancellato da ebay il giorno dopo che ho pagato.... piccola domanda tecnica...se si fa un controllo sull'ip dal quale ha scritto i messaggi qui nel forum e l'ip dal quale e' partita l'iscrizione a ebay e corrispondono, potrebbe essere una prova ulteriore?? 349381[/snapback] Ovvio che SI! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andariel Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #95 Inviato 28 Maggio, 2008 Leggo solo ora questa discussione e sono molto dispiaciuto per Otrebor e gli altri che sono stati truffati da questo tipo. Dispiaciuto sopratutto perche' io uso ebay da parecchi anni e devo dire di aver trovato sempre delle persone splendide ( vendo e compro ). Le poche volte che ho avuto problemi sono stato rimborsato dal programma di protezione paypal. Magari saro' ripetitivo pero' sul sito c'e' scritto chiaramante di non usare postepay per i pagamenti ( alcuni sono stati sospesi perche' lo proponevano nell'annuncio). Volevo aggiungere un messaggio al tizio .... se tu fossi qui in sardegna stai sicuro che faresti molto meno lo spiritoso questo te lo posso assicurare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #96 Inviato 28 Maggio, 2008 "Ma perche' non comprate nei negozi e lasciate stare internet???" 341383[/snapback] ragazzi, per l'ennesima volta: DIFFIDATE DAGLI AFFARI ed evitate i venditori con pochi FB! L'unico modo che uno si può attaccare ma, non si sà dove si và a finire, se nell'asta non c'era l'esclusione di forme di garanzia e forme di restituzione, dovrebbe valere quello previsto dalla legge su transazioni per corrispondenza. La restituzione entro 10 giorni dal ricevimento e se il venditore non da il recapito per la restituzione, allora lì si può sporgere denuncia. Però ripeto bisogna vedere poi dove si và a finire e il costo!!! 341385[/snapback] la clausola dei 10 giorni, come la "garanzia" (intesa come assistenza su prodotti elettronici, per esempio) non vale per la transazione tra due privati Langfinger, Geht zum fick dich! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Papillon Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #97 Inviato 28 Maggio, 2008 :( Che squallida vicenda! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dalfy Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #98 Inviato 28 Maggio, 2008 Signori Buongiorno, prima di tutto vorrei dare la mia solidarietà a tutti i truffati.Finalmente sento una voce amica "josarcina" e come lui penso che l'Italia non è tutta marcia. Io, come pochi sanno, sono Uomo di legge( di quelli che provano a farla rispettare! ) e vi dico che non è vero che le forze dell'Ordine se ne fregano, a volte sbagliamo indirizzo. Per le frodi telematiche non esiste solo la Polizia Postale, Un'altro nucleo specializzato stà indagando sulle frodi su ebay, magari non riesce a risolvere il vostro caso ma un'eventuale vostra denuncia potrebbe aprire nuove porte alle indagini già in corso e bloccare + truffatori possibili. ecco il link degli uomini della GAT http://www.gat.gdf.it/sito_php/impaginator...gina=operazioni In bocca al lupo a tutti. 349282[/snapback] Caro amico, puttroppo ha le spalle coperte perche dopo che dimostra alla polizia postale i scontrini delle poste non potete piu fare nulla Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dalfy Inviato 28 Maggio, 2008 Condividi #99 Inviato 28 Maggio, 2008 Scrive dalla Germania e quindi penso che possa proprio essere lui.Comunque: 1) le mail e l'asta su ebay non sono prove? 2) fuffa 3) certo, c'e' scritto sul regolamento di postepay che se fai un versamento è donazione... Ma quando mai! 4) prima di tutto si può fare denuncia anche in Germania e comunque oltre alla denuncia si può andare dal giudice di pace 5) sì certo, ti vedo mentre vai a fare la querela (non è una denuncia): "sì ho truffato tutta questa gente e adesso loro hanno messo il mio nome e cognome su internèt". 349271[/snapback] allora non ho paura di voi ricordatevi: 2) la polizia ha le copie dei scontrini con data e giorno gia parlato con la polizia e mandate copie alla polizia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 28 Maggio, 2008 Autore Condividi #100 Inviato 28 Maggio, 2008 Signori Buongiorno, prima di tutto vorrei dare la mia solidarietà a tutti i truffati.Finalmente sento una voce amica "josarcina" e come lui penso che l'Italia non è tutta marcia. Io, come pochi sanno, sono Uomo di legge( di quelli che provano a farla rispettare! ) e vi dico che non è vero che le forze dell'Ordine se ne fregano, a volte sbagliamo indirizzo. Per le frodi telematiche non esiste solo la Polizia Postale, Un'altro nucleo specializzato stà indagando sulle frodi su ebay, magari non riesce a risolvere il vostro caso ma un'eventuale vostra denuncia potrebbe aprire nuove porte alle indagini già in corso e bloccare + truffatori possibili. ecco il link degli uomini della GAT http://www.gat.gdf.it/sito_php/impaginator...gina=operazioni In bocca al lupo a tutti. 349282[/snapback] Caro amico, puttroppo ha le spalle coperte perche dopo che dimostra alla polizia postale i scontrini delle poste non potete piu fare nulla 349575[/snapback] ARIECCOLO!!!!!!!! solo un analfabeta puo' scrivere "i scontrini"!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori