Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ad maiora Pier!

Inviato

come spesso accade moneta più bella in mano che in foto; a guardarla bene a mio parere SPL+.

Inviato

Dei complimenti ormai avrai anche schifo . . . ma nn so cosa altro scriverti . . . SONO INVIDIOSO xD

Ottimo Pezzo. . . lo consideri sempre media conservazione ??? giusto per curiosità !!!

=) =) =)

Buona serata a tutti

Marco

Inviato (modificato)

Dei complimenti ormai avrai anche schifo . . . ma nn so cosa altro scriverti . . . SONO INVIDIOSO xD

Ottimo Pezzo. . . lo consideri sempre media conservazione ??? giusto per curiosità !!!

=) =) =)

Buona serata a tutti

Marco

un pelo sopra la media :D:D:D

Niente oro rosso :D

L' esemplare tende al giallo come gli altri , la tonalita' rossastra e' stata provocata dall' illuminazione usata nel fotografarlo che si riflette sui fondi piu' lucidi

x Giangi

p.s. Mi sa tanto che le altre due date non entreranno cosi' presto in collezione

Preferisco piuttosto risparmiare i soldi per un bel 100 Lire di V.E.II o per quelli ancora mancanti del 1936-1937 di V.E.III

Intanto nei prossimi mesi mi piacerebbe divertirmi a sviluppare la serie dei massimali di Carlo Alberto decisamente piu' abbordabili

Modificato da piergi00

Inviato

Pier di la verità...stanotte hai messo il nuovo centone sotto al cuscino e ogni tanto te lo sei guardato!!?? :P

Inviato

x Giangi

Intanto nei prossimi mesi mi piacerebbe divertirmi a sviluppare la serie dei massimali di Carlo Alberto decisamente piu' abbordabili

Mi confermi allora che anche questa moneta ha i fondi lucidi, ricordati di rispondere al mio sondaggio.

Per i massimali di Carlo Alberto non posso che darti ragione e non dimenticarti di me se ne trovi qualcuno in piu' anche perchè ultimamente sembrano essere un po' scomparsi dal mercato ; sarà in attesa di vedere come si muove l'oro. :(

Gianluca

Inviato

Pier di la verità...stanotte hai messo il nuovo centone sotto al cuscino e ogni tanto te lo sei guardato!!?? :P

Io avrei fatto così.:P

Comunque, complimenti per i tre monetoni, Pier.

Per quando posso solo sognarmeli in collezione andranno avanti gli anni..:rolleyes:

Saluti e ancora complimenti,

Fuf.

Inviato

x Giangi

Mi confermi allora che anche questa moneta ha i fondi lucidi, ricordati di rispondere al mio sondaggio.

Per i massimali di Carlo Alberto non posso che darti ragione e non dimenticarti di me se ne trovi qualcuno in piu' anche perchè ultimamente sembrano essere un po' scomparsi dal mercato ; sarà in attesa di vedere come si muove l'oro. :(

Gianluca

Tra negozi e mercatini ho avvistato diversi 100 Lire di Carlo Alberto ,ma il prezzo richiesto per uno SPL reale non e' mai sotto i 1.200 euro :(

Inviato

x Giangi

Gianluca

Tra negozi e mercatini ho avvistato diversi 100 Lire di Carlo Alberto ,ma il prezzo richiesto per uno SPL reale non e' mai sotto i 1.200 euro :(

Ciao, io a Ravenna non ho molta possibilità in fase di mercatini e negozi quindi mi limito a guardare l'offerta sul web e poi avendo già 5 date quelle che vedo sono sempre le stesse.

Si sono alzati un po' i prezzi anche se io mi accontento di un qSPL e devo rivedere i miei parametri che sono da 900€ a 950€ ,e se è SPL vero fino a 1050€.

Sembra poca la differenza ma è quasi il 20% in piu'.

Per adesso ho fatto il pieno di massimali di Carlo Felice poi aspetto pasqua per vedere le sorprese dell'uovo :D

Gianluca

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.