Vai al contenuto

Dite la vostra sulla conservazione  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Gentili Amici,

dite la vostra opinione sulla conservazione di questa moneta.Grazie a tutti.

post-584-1208975221_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco il rovescio.

post-584-1208975292_thumb.jpg

Guest carledo49
Inviato

R troppo sfuocato. Non mi sento di giudicarla.

Carlo

Inviato
R troppo sfuocato. Non mi sento di giudicarla.

Carlo

337843[/snapback]

Ciao Amici,

a breve posterò foto migliori.

Inviato

Grazie max, è vero è troppo sfuocata per dare un giudizio

Alex1972

Inviato

Moneta in conservazione BB. Usura uniforme.

Awards

Inviato

sono d'accordo anch'io per un bb,mi sembra parecchio usurata.marcantonio.

Inviato

Votato BB+

Alex1972

Inviato

..a parte che le foto aggiunte sono le stesse delle prime, solo un pò più grandi, quindi del R/ è ancora alquanto sfuocata.. <_<

cmq per ora, dico anche io (come i colleghi sopra!) che la moneta si aggira sul BB

aspettando foto piu chiare.. ;)

Inviato

Ho votato BB. Usura omogenea che appiattisce molti dettagli. Assenza di colpi al bordo, buoni i campi: nel complesso moneta comunque gradevole :)

Ciao

Michele

Inviato

Ho votato BB+, moneta gradevole, usura non eccessiva, ed assenza di colpi ai bordi, almeno così pare dalle foto.

TIBERIVS

Inviato (modificato)

Ciao Amici,

Vi ringrazio,sto facendo delle prove di fotografia,purtroppo la mia macchina non ha la funzione di supermacro e quindi i risultati non sono proprio il massimo della vita.Sigh!Però,direi che dal vivo possa arrivare anche a BB+.

Modificato da max65

Inviato

Anche io mi sarei attestato sul BB. I rilievi sono attenuati e mi sembra di notare che anche il bordo non sia perfetto. Comunque una moneta molto piacevole. :) :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.