Vai al contenuto
IGNORED

Modificare titolo discussione

Risposte migliori

Inviato

Ciao!

Vorrei sapere se è possibile modificare il titolo di una discussione aperta da me stesso.

In caso di risposta affermativa, come dovrei fare?

Vi ringrazio in anticipo,

Mauro :)

Inviato

Lo può fare solo un moderatore della sezione in cui hai scritto: contattalo e te la modifica ;)

Inviato
Lo può fare solo un moderatore della sezione in cui hai scritto: contattalo e te la modifica ;)

337504[/snapback]

Questa è una buona domanda, ma perchè non possiamo farlo da noi?

A me ad esempio capita spesso di sbagliare, e mi dispiace scocciare sempre qualcuno, non sarebbe meglio poterlo fare da soli?

Grazie, Giò :D :D

Awards

Inviato

337504[/snapback]

A me ad esempio capita spesso di sbagliare, e mi dispiace scocciare sempre qualcuno, non sarebbe meglio poterlo fare da soli?

337506[/snapback]

La possibilità generalizzata di cambiare il titolo alle proprie discussioni potrebbe creare molta confusione. Nel caso venisse data questa possibilità, a mio avviso, dovrebbe terminare al massimo dieci minuti dopo l'apertura del post... Ma penso sia comunque meglio (oltre al fare attenzione quando si posta) contattare il moderatore, mi sembra una procedura più corretta.

Inviato

337504[/snapback]

337506[/snapback]

La possibilità generalizzata di cambiare il titolo alle proprie discussioni potrebbe creare molta confusione. Nel caso venisse data questa possibilità, a mio avviso, dovrebbe terminare al massimo dieci minuti dopo l'apertura del post... Ma penso sia comunque meglio (oltre al fare attenzione quando si posta) contattare il moderatore, mi sembra una procedura più corretta.

337595[/snapback]

Ciao Orlando, si capisco cosa vuoi dire, ma vedi sono una persona abbastanza distratta, lo sai, ho sempre tremila cose in testa e mi è successo più di una volta di pensare una cosa e scriverne un 'altra per accorgermene subito dopo e non poter correggere.

Non sempre c'è presente un moderatore per far modificare il titolo, perciò nel mentre non ho fatto una bella figura col Forum, ma in effetti ormai mi conoscono, possono sopportare le mie "distrazioni". Ciao e grazie Giò :D :D :P

Awards

Inviato

Grazie mille!!

Provvederò a chiedere una modifica del titolo.

Ciao, Mauro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.