Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve , in primis volevo ringraziare per le informazioni date ieri per la banconota

2000 lire galileo che oh acquistato ,poi volevo consigli riguardo agli acquisti di banconote su ebay, quale catalogo o guida potrei far riferimento nella valutazione di banconote? per non andare oltre nei costi ,grazie :o

Inviato

L'ALFA "condensato" credo sia quello che costa di meno. Poi dividi le valutazioni per due :)

Inviato

si puo' trovare un catalogo completo, buono, ma dell'anno precedente.....(tanto cambia poco per la valutazione!!) a meta' prezzo....penso che sia l'idea migliore..spendi poco e hai tutto...

Inviato

GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' MA E' ATTENDIBILE UN CATALOGO ;PERCHE' RIFERIMENTO AL CATALOGO UNIFICATO 2007 HO ACQUISTATO DELLE BANCONOTE A PREZZO MOLTO PIU BASSO RISPETTO ALLA VALUTAZIONE DEL CATALOGO , devo detrarre qualche cifra rispetto alla valutazione per orientarmi ?

buon lavoro ...... :unsure:

Inviato
devo detrarre qualche cifra rispetto alla valutazione per orientarmi ?

338426[/snapback]

Dal 30 al 40%, anche di più per alcune tipologie ;)

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.